INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

LAVORARE NEL MONDO DEL CALCIO. IN BRIANZA. 15 POSIZIONI APERTE

10/1/2018
Lavorare nel mondo dello sport, in una realtà dinamica, vulcanica, innovativa. Con grandi possibilità di mettere in mostra il proprio talento, di far parte, e crescere, in un team di successo.
Nel suo ampio piano di sviluppo di attività legate al calcio e allo sport per prima infanzia, infanzia e adolescenza, Brianzatornei è alla ricerca di nuovi collaboratori, a 360 gradi.

Quindici le posizioni aperte.

Brianzatornei gestisce: il Settore giovanile dell'Aurora Desio, i Tiki Taka camp estivi e invernali, l'Asilo del calcio, la Tiki Taka Academy di formazione per allenatori, progetti nelle scuole materne e primarie, l'organizzazione di tornei giovanili. In rampa di lancio, la Brianza Skills Academy. E, in costruzione, la BrianzArena, un nuovo centro sportivo a Desio.
Siamo alla ricerca di figure di vario genere, residenti in provincia di Monza Brianza o Nord Milano.
Sul campo: allenatori, formatori, educatori, psicomotriciste, specialisti dell'infanzia.
Selezioniamo giovani U30, preferibilmente laureati o laureandi in Scienze Motorie o Scienze dell'Educazione. Servono: passione, talento, creatività, coraggio, intraprendenza.

Fuori dal campo: per lo sviluppo delle nostre attività, e in relazione al nuovo centro sportivo, selezioniamo giovani formati nello sport marketing.

Per informazioni e candidature tikitakaitalia@gmail.com

Bacheca annunci

Link