INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

TIKI TAKA, IL CAMP CHE FA INNAMORARE BAMBINI E FAMIGLIE: ISCRIZIONI ANCORA APERTE.

3/7/2015
La carica dei 101...e il meglio deve ancora venire. Sono già un centinaio i bambini e ragazzi, da tutta la Brianza, che hanno deciso di entrare nella grande famiglia del Tiki Taka Camp di Desio. Il centro estivo più coinvolgente del territorio, che in soli due anni si è trasformato in una “best practice” ammirata in lungo e in largo. Con partecipanti da Meda, Vimercate, Monza, Varedo, Seregno e via dicendo.

E le iscrizioni sono ancora aperte, per trascorrere una settimana all'insegna dello sport e del divertimento (fino al 24 luglio!). Per bambini e bambine dai 6 ai 12 anni, che hanno voglia di cimentarsi con calcio (con tecniche innovative), basket, tennis, pallamano, piscina, laboratori creativi e tanto altro.

Un vulcano di sport ed emozioni, che nelle scorse settimane ha visto come ospiti speciali anche Igor Cassina, olimpionico di ginnastica, Andrea Pusateri, campione di ciclismo paraolimpico con una storia incredibile alle spalle, Kirill Mezenok uno dei migliori freestyle calcistici d'Italia e una squadra di baseball di ciechi: momenti incredibili, per i bambini, che hanno assistito, e sperimentato, vere e proprie lezioni di sport e di vita.
Un tourbillon di gioco, valori, educazione, che non è passato inosservato nemmeno ai famigliari dei ragazzi. Ecco infatti i primi commenti dell'edizione in corso...

“Esperienza più unica che rara, il Tiki Taka è più di un semplice Camp, è un cuore che batte! Posso iscrivermi? ;-)”. Una mamma.

“Corre dentro e si dimentica perfino di salutarmi…mai visto andare così contento in un posto”. Un nonno.

“Nessun camp mi ha fatto pensare di voler tornare bambina per andare al camp come quello del Tiki Taka”. Una mamma.

“La nonna gli ha chiesto…che regalo vuoi per la pagella e il compleanno? E lui… La mancia, così faccio un’altra settimana al Tiki Taka. Ormai è una droga!”. Una mamma.

“Grazie agli amici del Tiki Taka Camp per essere sempre al nostro fianco!”. 
Croce Rossa di Desio.

Chi fosse interessato può consultare il sito www.tikitakacamp.it oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/tikitakacamp.it oppure ancora chiamare 3397379254. Segreteria aperta tutti i giorni presso il centro sportivo comunale di Desio, in via Gaetana Agnesi, dalle 9 alle 17.

Bacheca annunci

Link