. .
www.informacalcio.it

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 292, 293, 294  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Siamo Dilettanti nel DNA...
. 1^ CAT. GIRONE H 2005-2006 Go back
Autore Messaggio
Fedro

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato   MSN
Messaggio Oggetto:
pierangelo ha scritto:
Fedro purtroppo il Peschiera rimarrà in prima; giovedì ci dovrebbe essere l'ufficializzazione del nostro ripescaggio e di quello dell'Alta Brianza poi difficilmente ce ne saranno altri od al massimo ancora uno e voi avete davanti nella graduatoria Grignanese e Ronago
Pierangelo

Peccato davvero.
Grazie per le info.
icio-dj

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ] MSN
Messaggio Oggetto:
soldaGiur ha scritto:
Gla...entro a fare la doccia...altro che...
Con Diego in porta...sarà una battaglia...in campo ci trasformiamo...
Ma dai...scherzo ovviamente...certo...non mancherà la serietà e la voglia di far bene...ed entrare decisi senza far male...
Per il Soldatino...so il suo punto debole...entro in campo con un bastoncino...e so dove metterlo... sadomaso

Ehi Icio,sei scorretto... lo sai che il mio punto debole non si tocca!!!nono

Ah ah ah ah ah ah ah Wink
grande Giura...
339 4734764
glauco

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato  
Messaggio Oggetto:
Fatto icio... domani dovrebbe chiamarlo!

icio-dj ha scritto:
soldaGiur ha scritto:
Gla...entro a fare la doccia...altro che...
Con Diego in porta...sarà una battaglia...in campo ci trasformiamo...
Ma dai...scherzo ovviamente...certo...non mancherà la serietà e la voglia di far bene...ed entrare decisi senza far male...
Per il Soldatino...so il suo punto debole...entro in campo con un bastoncino...e so dove metterlo... sadomaso

Ehi Icio,sei scorretto... lo sai che il mio punto debole non si tocca!!!nono

Ah ah ah ah ah ah ah Wink
grande Giura...
sinistro caldo 2

spacer
Messaggio Oggetto:
serse17 ha scritto:
certo che te gigi scrivi sempre proprio delle cavolate esagerate...sei quasi come aldo..ehehehehehe...
ragazzi sto per definire due colpi di mercato molto interesssanti...speriamo che poi si rivelino competitivi..certo che la perdita di ricci e' proprio grave...cri sempre con me..anzi dopo ci sentiamo che ti devo dire due cose...ragazzi ma quali sono le squadre che si sono piu' attrezzati per vincere il campionato??? la cob non mi sembra male, poi??? ciao a tutti..

grande peppe.....lo sai che x te sarei disposto anche a pagare x giocare cn te......ehehehe......spero veramente di averti nel girone, così almeno x 1 volta giocheremo contro, anche xkè insieme abbiamo vissuto juniores-promozione-prima categoria e tornei vari...mi manca solo averti da avversario!!!!!!!
tanto sei e rimani il mio compagno di panchina ( nello spogliatoio intendo) e poi tanto altre uscite si faranno cmq!!!!!!
grande peppe.....e ricordati che ho ancora il video di quando avevi detto che facevi 12 goal......lo darò a della monica che te lo farà ascoltare x tutto l' anno!!!!!!!eheheheheh!!!!!!

spacer
Messaggio Oggetto:
pdn-lbr ha scritto:
Antic ha scritto:
Ciao Gigi che piacere leggerti.
Ho capito benissimo quello che intendi dire e sono pienamente d'accordo con te, adesso però voglio provare a staccarmi un attimo dagli impegni, poi si vedrà.
Sicuramente, e se me lo permetteranno, verrò spesso ad allenarmi ma non avendo un impegno fisso potrò gestiermi meglio tenendomi la domenica libera in ogni caso.
Poi spero di venire spesso a vedervi ma spero soprattutto di vedere ancora un collettivo meraviglioso come l'anno scorso e soprattutto voglio venire a divertirmi ancora con voi.
Voi cercate di fare bene che noi abbiamo già pianificato tutto ( io e luo ).
A presto

Ma Luo non va a giocare con la Ranger?

@"pdn-ibr"

volevo chiederti ma PETRONE l'87 che quest'anno ha giocato in
prima squadra direi abbastanza bene(5/6 goal)e che poi ho visto
nel torneo inter cir compreso la finale nella jp novatese e'

un buon giovane forse il vosto migliore delle classi 86/87,rimane
a bresso a fare la prima anche il prossimo campionato.se cosi fosse
mi sembra uno sbaglio di gestione del giocatore,mi sembra che dopo un'anno di prima dove ha dimostrato qualita e' meglio mandarlo a fare il fuoriquota in promozione dove si puo mettere in evidenza,si sa che in prima puoi anche segnare 20 goal che tanto
non viene giu nessuno a seguire giocatori mentre
la promozione per un giovane e' una vetrina piu importante dove
squadre d'eccellenza possono buttare un'occhio, a un 87 buono
mi sembra inutile per la sua crescita fargli fare la prima categoria
per cui secondo il mio modesto parere sarebbe meglio mandarlo
in prestito a una societa di promozione.scusami non voglio giudicare l'operato del bresso che e' un'ottima societa e certo non ha bisogno dei miei consigli e' solo una mia constatazione,e siccome
non lo becco piu in giro mi piaceva sapere cosa fara' il prossimo anno.
saluti
elean
pdn-lbr

spacer
Messaggio Oggetto:
@"pdn-ibr"

mi sembra uno sbaglio di gestione del giocatore,mi sembra che dopo un'anno di prima dove ha dimostrato qualita e' meglio mandarlo a fare il fuoriquota in promozione dove si puo mettere in evidenza,si sa che in prima puoi anche segnare 20 goal che tanto
in prestito a una societa di promozione.scusami non voglio giudicare l'operato del bresso che e' un'ottima societa e certo non ha bisogno dei miei consigli e' solo una mia constatazione,e siccome
saluti
elean[/quote]

In effetti per Petrone abbiamo avuto qualche richiesta: solo una però era veramente interessante.
Cioè era interessante in via iniziale, poi al momento di concludere questa società di promozione (sigh) ha cambiato le carte in tavola e a questo punto il nostro presidente ha detto che non si regala nessun giocatore della Bresso Calcio e quindi, credo, che a questo punto petrone rimarrà ancora con noi. Salvo ulteriori sviluppi (per noi) positivi.
elean

spacer
Messaggio Oggetto:
@"pdn-ibr"

grazie per la risposta,e' giusto che le societa non svendano i loro
giocatori,dispiace solo vedere giocatori di talento giovani fare
la 1^ categoria solo perche la loro attuale societa e' in1^ secondo me questi giocatori la 1^ non dovrebbero neanche vederla ma
giocarsi le loro carte in categorie piu alte visto il loro talento.
buona giornata
elean
Antic

spacer
Messaggio Oggetto:
Petrone è davvero un ottimo giocatore, tra i giovani è sicuramente uno dei più promettenti.
Quest'anno ha fatto un buon campionato, ha avuto degli alti e bassi ma sicuramente merita una categoria diversa da quella dove ha giocato l'anno scorso.
Per il discorso sulla gestione dei giovani mi trovo in accordo sia con elaem che con pdn, purtroppo la gestione dei giocatori è molto delicata, soprattutto quando sono e giovani e promettenti come Petrone.
Se Petrone non è andato via da Bresso è perchè alla società non sono state date neanche le garanzie minime necessarie per il trasferimento, allora è meglio che il ragazzo rimanga a Bresso che è vicino a casa, ed è insieme a persone che lo stimano.
Questa è una mia personale opinione.
superdella

spacer
Messaggio Oggetto:
Petrone è un'ottimo giocatore e siamo tutti concordi nel dire che merita sicuramente categorie superiori, e per il mio modestissimo parere dovrebbe provare come minimo a giocare in eccellenza perchè è un ragazzo che veramente merita ed è completo sia sotto l'aspetto fisico che tecnico, per fare un esempio calcia bene con entrambi i piedi e poi ha grinta da vendere, ma come ha detto giustamente Antic i giocatori giovani e di talento vanno sicuramente prestati o venduti per il loro "bene" e augurargli la più lunga carriera calcistia possibile ma non vanno svenduti o sfruttati da altre società.
Ma alla fine il vero motivo per cui Petrone non si muove da bresso è perchè fa parte della " GEA ZORA WORLD S.P.A.", ha un contratto di gestione fino al 2015 come il sottoscritto e quindi per qualunque problema bisogna parlare con Antic (zora) il presidente e procuratore dei giocatori più talentuosi dell'hinterland milanese e brianza.

elean ha scritto:
pdn-lbr ha scritto:
Antic ha scritto:
Ciao Gigi che piacere leggerti.
Ho capito benissimo quello che intendi dire e sono pienamente d'accordo con te, adesso però voglio provare a staccarmi un attimo dagli impegni, poi si vedrà.
Sicuramente, e se me lo permetteranno, verrò spesso ad allenarmi ma non avendo un impegno fisso potrò gestiermi meglio tenendomi la domenica libera in ogni caso.
Poi spero di venire spesso a vedervi ma spero soprattutto di vedere ancora un collettivo meraviglioso come l'anno scorso e soprattutto voglio venire a divertirmi ancora con voi.
Voi cercate di fare bene che noi abbiamo già pianificato tutto ( io e luo ).
A presto

Ma Luo non va a giocare con la Ranger?

@"pdn-ibr"

saluti
elean
superdella

spacer
Messaggio Oggetto:
eeeeeeppperrrforza che mi devi dare quel video!!!!!!!!!!!!!!
12 gol li ha fatti contando tutti quelli segnati da quando gioca a calcio in vari campionati, allenamenti, tornei estivi, tornei all'oratiori e partitozze alla playstation.....!!!! hahahahahaha
Cri voglio anche il video di quel tuo amico palestrato e poi ci devi fare un tuo video personalizzato dell'urlo così prima delle partite ci carichiamo.......hahahahahha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sinistro caldo 2 ha scritto:
serse17 ha scritto:
certo che te gigi scrivi sempre proprio delle cavolate esagerate...sei quasi come aldo..ehehehehehe...
ragazzi sto per definire due colpi di mercato molto interesssanti...speriamo che poi si rivelino competitivi..certo che la perdita di ricci e' proprio grave...cri sempre con me..anzi dopo ci sentiamo che ti devo dire due cose...ragazzi ma quali sono le squadre che si sono piu' attrezzati per vincere il campionato??? la cob non mi sembra male, poi??? ciao a tutti..

grande peppe.....lo sai che x te sarei disposto anche a pagare x giocare cn te......ehehehe......spero veramente di averti nel girone, così almeno x 1 volta giocheremo contro, anche xkè insieme abbiamo vissuto juniores-promozione-prima categoria e tornei vari...mi manca solo averti da avversario!!!!!!!
tanto sei e rimani il mio compagno di panchina ( nello spogliatoio intendo) e poi tanto altre uscite si faranno cmq!!!!!!
grande peppe.....e ricordati che ho ancora il video di quando avevi detto che facevi 12 goal......lo darò a della monica che te lo farà ascoltare x tutto l' anno!!!!!!!eheheheheh!!!!!!
pdn-lbr

spacer
Messaggio Oggetto:
[quote="superdella"]Petrone è un'ottimo giocatore e siamo tutti concordi nel dire che merita sicuramente categorie superiori, e per il mio modestissimo parere dovrebbe provare come minimo a giocare in eccellenza perchè è un ragazzo che veramente merita ed è completo sia sotto l'aspetto fisico che tecnico, per fare un esempio calcia bene con entrambi i piedi e poi ha grinta da vendere, ma come ha detto giustamente Antic i giocatori giovani e di talento vanno sicuramente prestati o venduti per il loro "bene" e augurargli la più lunga carriera calcistia possibile ma non vanno svenduti o sfruttati da altre società.
Ma alla fine il vero motivo per cui Petrone non si muove da bresso è perchè fa parte della " GEA ZORA WORLD S.P.A.", ha un contratto di gestione fino al 2015 come il sottoscritto e quindi per qualunque problema bisogna parlare con Antic (zora) il presidente e procuratore dei giocatori più talentuosi dell'hinterland milanese e brianza.

Ragazzi, con il nuovo presidente abbiamo fatto un discorso molto chiaro: se arrivano delle proposte serie sia per la società che per il giocatore siamo pronti a valutarle tutte.
Certo che se il vantaggio deve essere solo di una parte, allora chiudiamo ogni discorso.
Credo che sia giusto così.
Antic

spacer
Messaggio Oggetto:
Confermo, sono d'accordo!

Ragazzi, con il nuovo presidente abbiamo fatto un discorso molto chiaro: se arrivano delle proposte serie sia per la società che per il giocatore siamo pronti a valutarle tutte.
Certo che se il vantaggio deve essere solo di una parte, allora chiudiamo ogni discorso.
Credo che sia giusto così.[/b][/quote]
Energy82

spacer
Messaggio Oggetto:
Mi associo alla stima calcistica e soprattutto umana per Petrone. E' due anni che gioca in prima squadra, purtroppo per lui in prima categoria... ricordo ancora il suo esordio dal primo minuto due campionati fa col numero 10 (sostituiva un certo DOSSENA) nella tana della Crespi... niente male come debutto!

Sappiamo tutti, compagni e chi l'ha visto giocare, che merita categorie superiori ma giustamente se non arrivano offerte adeguate per il ragazzo è giusto che rimanga a Bresso...

In bocca al lupo a tutti i miei ex compagni! mi raccomando centrate l'obiettivo prefissato!
elean

spacer
Messaggio Oggetto:
allora antic sarebbe ZORA grande come difensore non ti fa' toccare
bilia ma come attaccante e' meglio lasciar perdere.
Energy82

spacer
Messaggio Oggetto:
elean ha scritto:
allora antic sarebbe ZORA grande come difensore non ti fa' toccare
bilia ma come attaccante e' meglio lasciar perdere.

HA SBAGLIATO SUPERDELLA A SCRIVERE, Zora è serse17, Antic è un'altra persona.... Laughing vero EM?
Mostra prima i messaggi di:   
.
.
.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Siamo Dilettanti nel DNA... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 292, 293, 294  Successivo
Pagina 293 di 294

Vai a: