. .
www.informacalcio.it

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 291, 292, 293, 294  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Siamo Dilettanti nel DNA...
. 1^ CAT. GIRONE H 2005-2006 Go back
Autore Messaggio
soldaGiur

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato  
Messaggio Oggetto:
serse17 ha scritto:
certo che te gigi scrivi sempre proprio delle cavolate esagerate...sei quasi come aldo..ehehehehehe...
ragazzi sto per definire due colpi di mercato molto interesssanti...speriamo che poi si rivelino competitivi..certo che la perdita di ricci e' proprio grave...cri sempre con me..anzi dopo ci sentiamo che ti devo dire due cose...ragazzi ma quali sono le squadre che si sono piu' attrezzati per vincere il campionato??? la cob non mi sembra male, poi??? ciao a tutti..
Anch'io credo che le più accreditate siano Cinisello e Muggiò,ma vista l'esperienza passata quest'anno,aspetterei a parlare...Noi della Cob,quest'anno eravamo partiti per arrivare senza troppi problemi ai play off,e secondo me avevamo i giocatori per farlo,ma quando le cose sono iniziate ad andare male,c'è stata una caduta libera...e fortunatamente è finita "bene"!non mi piace vedere la cob tra le favorite,primo perchè siamo un gruppo completamente nuovo e secondo perchè a differenza dell'anno scorso,penso che si debba partire con molta umiltà...se poi le cose andranno bene,potremo essere solo contenti!

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ] MSN
Messaggio Oggetto:
soldaGiur ha scritto:
serse17 ha scritto:
certo che te gigi scrivi sempre proprio delle cavolate esagerate...sei quasi come aldo..ehehehehehe...
ragazzi sto per definire due colpi di mercato molto interesssanti...speriamo che poi si rivelino competitivi..certo che la perdita di ricci e' proprio grave...cri sempre con me..anzi dopo ci sentiamo che ti devo dire due cose...ragazzi ma quali sono le squadre che si sono piu' attrezzati per vincere il campionato??? la cob non mi sembra male, poi??? ciao a tutti..
Anch'io credo che le più accreditate siano Cinisello e Muggiò,ma vista l'esperienza passata quest'anno,aspetterei a parlare...Noi della Cob,quest'anno eravamo partiti per arrivare senza troppi problemi ai play off,e secondo me avevamo i giocatori per farlo,ma quando le cose sono iniziate ad andare male,c'è stata una caduta libera...e fortunatamente è finita "bene"!non mi piace vedere la cob tra le favorite,primo perchè siamo un gruppo completamente nuovo e secondo perchè a differenza dell'anno scorso,penso che si debba partire con molta umiltà...se poi le cose andranno bene,potremo essere solo contenti!

Ciao Soldatino...
Aspetta a dire che il Muggiò ed il Cinisello siano le squadre più accreditate...
All'inizio tutti tendono a gonfiare sempre le cose...ma poi sarà a maggio il risultato vero...
La Cob sicuramente ha fatto una bella squadra...alcuni nuovi ma di gran carattere...poi con Valent e Glauco sarà un bell'impegno perchè ci metteranno cuore e anima nel far bene.
Se avete preso D'errico...vi risolverà alcune partite...ma avrà bisogno di molto sostegno...
Il Muggiò è una squadra nuova con giocatori nuovi...non è facile all'inizio...e se becchi le giornate no...fai figuracce...i nomi ci sono...
ma poi...conta quello che fai in campo...
339 4734764
glauco

spacer
Messaggio Oggetto:
A cormano ci sono almeno 15 giocatori nuovi, e se il discorso vale per il Muggiò che ha preso gente che ha vinto il campionato di promozione... figuriamoci per noi.
soldaGiur

spacer
Messaggio Oggetto:
Citazione:

Ciao Soldatino...
Aspetta a dire che il Muggiò ed il Cinisello siano le squadre più accreditate...
All'inizio tutti tendono a gonfiare sempre le cose...ma poi sarà a maggio il risultato vero...
La Cob sicuramente ha fatto una bella squadra...alcuni nuovi ma di gran carattere...poi con Valent e Glauco sarà un bell'impegno perchè ci metteranno cuore e anima nel far bene.
Se avete preso D'errico...vi risolverà alcune partite...ma avrà bisogno di molto sostegno...
Il Muggiò è una squadra nuova con giocatori nuovi...non è facile all'inizio...e se becchi le giornate no...fai figuracce...i nomi ci sono...
ma poi...conta quello che fai in campo...

Bhe,ho dato il Muggiò come favorito perchè,è vero che ci sono molti giocatori nuovi,ma è anche vero che molti di questi facevano già parte di un gruppo molto affiatato e per di più,sono tutti giocatori di valore...l'unico motivo per non darvi favoriti è che non ci sarà il GRANDE BANDE in panchina...Il miglior allenatore che io abbia mai avuto!

spacer
Messaggio Oggetto:
e se mischiassero un po' i gironi?
Sono sempre le stesse squadre... che palle!

Sono stanco di trovare sempre la faccia di icio ad ogni angolo, sono addirittura tornato giù per non vederlo più e invece, uff... ahahahahahah!!!

Bella Icio, che magari riesce ad entrarmi in partita (se giocherò ovviamente, visto che quest'anno ci sono 2 galli in un pollaio... vero Diè? Ahahahahahhahah)
ca69va

spacer
Messaggio Oggetto:
CHICCHIRICHI'IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....AHAHAHAHA Laughing
glauco

spacer
Messaggio Oggetto:
ca69va ha scritto:
CHICCHIRICHI'IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....AHAHAHAHA Laughing

giovedì sera vai giù?
ca69va

spacer
Messaggio Oggetto:
chiaro che si!.....a tavola non manco mai!.....tu? Mad
glauco

spacer
Messaggio Oggetto:
ca69va ha scritto:

Penso di sì, ma venerdì mattina (presto, mooolto presto) devo partire, quindi se vengo non faccio tardi.
icio-dj

spacer
Messaggio Oggetto:
glauco ha scritto:
e se mischiassero un po' i gironi?
Sono sempre le stesse squadre... che palle!

Sono stanco di trovare sempre la faccia di icio ad ogni angolo, sono addirittura tornato giù per non vederlo più e invece, uff... ahahahahahah!!!

Bella Icio, che magari riesce ad entrarmi in partita (se giocherò ovviamente, visto che quest'anno ci sono 2 galli in un pollaio... vero Diè? Ahahahahahhahah)

Gla...entro a fare la doccia...altro che...
Con Diego in porta...sarà una battaglia...in campo ci trasformiamo...
Ma dai...scherzo ovviamente...certo...non mancherà la serietà e la voglia di far bene...ed entrare decisi senza far male...
Per il Soldatino...so il suo punto debole...entro in campo con un bastoncino...e so dove metterlo... sadomaso
339 4734764
pierangelo

spacer
Messaggio Oggetto:
Mi permetto di intervenire come esperto del girone anche se, per fortuna, non ne farò più parte.
Io credo che quest'anno non ci sarà una squadra in grado di ripetere la cavalcata trionfale della Juve Cusano di quest'anno e quindi sarà un girone molto più equilibrato.
Sicuramente Cinisello e Muggiò hanno allestito squadre ambiziose, la Cob sembra stia lavorando bene, il Cologno prima o poi dovrà pur centrare l'obiettivo, il Bresso potrà essere una mina vagante e poi bisognerà vedere la composizione del girone; se il Peschiera dovesse rimanere in questo girone credo sia la favorita n.1 per la vittoria finale. Non è escluso che ci sia un rimescolamento dei gironi e quindi è presto per avventurarsi nei pronostici.
Saluti a tutti
Pierangelo
icio-dj

spacer
Messaggio Oggetto:
glauco ha scritto:
ca69va ha scritto:

Penso di sì, ma venerdì mattina (presto, mooolto presto) devo partire, quindi se vengo non faccio tardi.

Gla, chiamami che ho bisogno di parlarti
+39 348 65 30 473
Un giocatore di nome Soloni vorrebbe venire li da te.
Giocava con me al Marassi.

Ciao
339 4734764
Fedro

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato   MSN
Messaggio Oggetto:
pierangelo ha scritto:
Mi permetto di intervenire come esperto del girone anche se, per fortuna, non ne farò più parte.
Io credo che quest'anno non ci sarà una squadra in grado di ripetere la cavalcata trionfale della Juve Cusano di quest'anno e quindi sarà un girone molto più equilibrato.
Sicuramente Cinisello e Muggiò hanno allestito squadre ambiziose, la Cob sembra stia lavorando bene, il Cologno prima o poi dovrà pur centrare l'obiettivo, il Bresso potrà essere una mina vagante e poi bisognerà vedere la composizione del girone; se il Peschiera dovesse rimanere in questo girone credo sia la favorita n.1 per la vittoria finale. Non è escluso che ci sia un rimescolamento dei gironi e quindi è presto per avventurarsi nei pronostici.
Saluti a tutti
Pierangelo

Ma tu dici che il Peschiera non sarà di questo girone perchè sarà in un altro girone di Prima Categoria o di Promozione? Very Happy
soldaGiur

spacer
Messaggio Oggetto:
Gla...entro a fare la doccia...altro che...
Con Diego in porta...sarà una battaglia...in campo ci trasformiamo...
Ma dai...scherzo ovviamente...certo...non mancherà la serietà e la voglia di far bene...ed entrare decisi senza far male...
Per il Soldatino...so il suo punto debole...entro in campo con un bastoncino...e so dove metterlo... sadomaso

Ehi Icio,sei scorretto... lo sai che il mio punto debole non si tocca!!!nono

spacer
Messaggio Oggetto:
Fedro purtroppo il Peschiera rimarrà in prima; giovedì ci dovrebbe essere l'ufficializzazione del nostro ripescaggio e di quello dell'Alta Brianza poi difficilmente ce ne saranno altri od al massimo ancora uno e voi avete davanti nella graduatoria Grignanese e Ronago
Pierangelo
Mostra prima i messaggi di:   
.
.
.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Siamo Dilettanti nel DNA... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 291, 292, 293, 294  Successivo
Pagina 292 di 294

Vai a: