. .
www.informacalcio.it

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Commenti
. IRIS 1914...TERZA CATEGORIA UNDER 21 gir. A 2004 Go back
Autore Messaggio
capoccione

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato   HomePage
Messaggio Oggetto:
con il comunicato ufficiale di oggi,dove devo ammettere che ci andata veramente bene,si e conclusa la nostra stagione.
che dire,a mio parere e stata una bella stagione.mi sono divertito molto.
quando ti diverti il tempo vola,ed io quest anno non mi sono neanche accorto che finito il campionato.....
l ultima partita di domenica sotto l aspetto agonisto e del gioco stata bellissima.finalmente siamo tornati a giocare da "iris" con il cuore in mano.
di quello che e successo dopo la fine della partita non ne voglio parlare e cerchero di dimenticarlo al piu presto.
volevo ringraziarvi tutti,ma proprio tutti.io con voi quest anno son cresciuto,sia sotto l aspetto tecnico sia sotto l aspetto umano.
ogniuno di voi mi ha lasciato qualcosa.e stata una esperienza bellissima.
tirando un bilancio,devo ammettere di aver commeso alcuni errori e di questo ne prendo atto.questi errori mi serviranno sicuramente in futuro, e vi assicuro che cerchero di non ripeterli...
allenarvi e stato un piacere e un orgoglio.molti di voi sono pronti per categorie superiori ed e quello che volevo e che speravo.
non so come andra a finire con la dirigenza e non so neanche che decisioni prenderanno.
cerchero di proteggervi fino alla fine,come ho sempre fatto,poi vedremo....
grazie a tutti per avermi sopportato,io da giocatore non ci sarei riuscito a sopportare un mister come me.
non so ancora che faro l anno prossimo ma di una cosa son sicuro,quest anno me lo ricordero per moltissimo tempo...
ciao campioni,testa alta sempre!!!!

il mister
wesam

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato  
Messaggio Oggetto:
all iris c e un giocatore k dribbla come pele vai mahboob ale e o

]

wesam
Ildebrando

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato  
Messaggio Oggetto:
Ciao a tutti,
le soddisfazioni che portano il calcio soprattutto per i giocatori nelle categorie inferiori, dove si gioca per divertirsi e senza troppi pensieri per la testa, sono grandissime.
Auguro il meglio a tutti per la nuova stagione.
Saluti a tutti.

.
.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Commenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 10 di 10

Vai a: