. .
www.informacalcio.it

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Commenti
. IRIS 1914...TERZA CATEGORIA UNDER 21 gir. A 2004 Go back
Autore Messaggio
Mirko ( n. 2)

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato  
Messaggio Oggetto:

Grazie a lei mister, se abbiamo vinto è soprattutto merito suo!!
Sfido chiunque a riuscire a tenere il gruppo nel modo che la fatto lei, mettere in campo una squadra competitiva ogni domenica e senza mai piangersi addosso ad infortuni o assenze.
Lei ha dato fiducia ad una squadra che non nessuno credeva, andando contro tutto e tutti l ha trasformata in in un vero gruppo di giocatori e ha portato a termine l impresa con grandissima umiltà.
Adesso la storia continua..
Grazie di cuore

Mirko
gove1954

spacer
Messaggio Oggetto:
Caro Capocciò, mi associo; vi faccio i miei più sinceri complimenti per come avete condotto e concluso il campionato, vinto indiscutibilmente con merito, noi ci abbiamo creduto e provato sino alla andata, ma poi abbiamo mollato, peccato, speriamo nel prossimo e onore ai vincitori.
Magari avremo modo di incontrarci in qualche amichevole prima dell estate, vediamo se sarà possibile.
Ciao Capocciò e in bocca al lupo.
capoccione

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato   HomePage
Messaggio Oggetto:
DOPO I COMPLIMENTI HO VOGLIA DI PRENDERVI UN PO PER I FONDELLI.
IN ORDINE SPARSO....

DAVIDINO detto saracinesca (quando ha voglia e quando la VEDE e come il tonno.INSUPERABILE)
MIRKO lingua tagliente (grandissimo terzino che vuole fare il centrocampista.CHISSA forse un giorno te lo faro fare.MITICO!!)
MATTEO il pazzo (mike tyson per gli amici.a volte penso che me lo fai apposta,poi conoscendoti so che non lo fai apposta,sei proprio cosi ,sei pazzo,ma con una voglia dentro che pochi hanno.GLADIATORE!!!)
SIMONE il gemello del pazzo (quando imparerai a star calmo diventerai un CALCIATORE.dobbiamo aspettare ancora molto??THE WALL)
WESAM il capitano (permaloso come nessuno,ha aspettato 17 giornate per fare un goal importante e...per abbracciare il suo mister sotto la doccia...TESTONE)
DEA il vice (ti muovi come un angelo....anche quando entri in scivolata suicida al limite dell area.IL FARO)
YOR la roccia (il gestore del tennis ha trovato 5 palloni,che fortuna.GRANITICO)
FELLI la foca ( a furia di aspettarti e finito il campionato.FLIPPER)
IAIO codino (il maradona dell allenamento.aspetto anche te.TIMIDINO)
MARCO il metronomo (17 partite per far vedere a tutti che sai giocare a calcio con le @@.grande rigorista,ma l anno prossimo niente punizioni.PIRLO non pirla)
PAOLINO il genio (se tu mi avessi incontrato 10 anni fa!!p.s.vincere il campionato non ti autorizza ad accenderti la sigaretta a fine partita,martedi facciamo i conti.ASSIST MAN)
ALESSANDRO il pazzo 3 (l ho scelo ioooo.TARANTOLA)
MASU maradona (il solista del centrocampo.dategli un pallone e una porta...il resto non conta,lui gioca da solo.CANTA NAPOLI)
EFREM desaparecido (ci sara martedi?mah...ti odio efrem,sei troppo forte e troppo furbo,ma ce l abbiamo fatta a resistere.MASOCHISTA)
YURI il nano (sei juventino e questo non te lo perdono,ma sei un piccolo GRANDE bomber....ANCHE I PICCOLI SON GRANDI)
MARCO il bomber (la cintura forse te la regalo,perche tu due goal non li farai mai.MAI DIRE MAI)
RODOLF cavallo pazzo (sei piu pazzo dei gemelli e alex messi insieme..ora e tempo di far vedere che sai fare in campo,perche con la lingua ormai l hanno visto tutti che ci sai fare.SVEGLIAAAAA)
PIOVE il buono (rientrare dopo un anno e farsi ancora male e da sfi.ga.ti,penso che un viaggetto a luordes ti faccia bene.a roma ti porto dal papa,vediamo se riesce a farti guarire.GRANDE PIOVE)
BONA roberto carlos dei poveri (da quando non ci sei,abbiamo sempre vinto.cerca di guarire e di mollare un po la "patata" che abbiamo bisogno di te.ROMPI @@)
MATTEO per fotuna non giochi come tuo padre ...ti aspettiamo ci MANCHI
SILVIO se tu giocassi come ci fai con le donne penso che nessuno potrebbe lasciarti in panchina.grazie anche a te...PLAY BOY

UN GRAZIE ANCHE A SABER,ANDREA (L HANNO PROSSIMO CI DIVERTIAMO)
UN ABBRACCIO AL MITICO TOMMY che mi ha aiutato e mi ha fatto sentire importante anche se non lo meritavo.spero che l anno prossimo tu non debba ogni partita prendere 20 goccie di tranquillante.ti prometto che faro il bravo.
UN RINGRAZIAMENTO A CARMINE ( IL BOSS)....sei un grande carmine.con te son stato bene e ti voglio anche l anno prossimo
GRAZIE ANCHE A TONY IL GUARDALINEE (vi ricordo che e mio suocero,attenzione quando parlate,ahhaha)
GRAZIE ANCHE A LA MARRA per tutte le sigarette che mi ha dato (ti compro una stecca,promesso)
GRAZIE ANCHE AL DIRETTORE SPORTIVO E AL SEGRETARIO per avermi sopportato...LO SO,HO UN BRUTTO CARATTERE...
GRAZIE ANCHE A CHI IN QUESTO MOMENTO STA ROSICANDO,VI AUGURO UN GIORNO DI PROVARE QUELLO CHE STO PROVANDO IO.
CIAO DAL MISTER PIU FORTUNATO DEL MONDO..PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

capoccione
capoccione

spacer
Messaggio Oggetto:
UN GRAZIE ANCHE A SABER,ANDREA (L HANNO PROSSIMO CI DIVERTIAMO)

il primo che mi prende in giro per H non gioca piu ....MI E SCAPPATAAAAAAA
ahahahahahha

capoccione
flipper

spacer
Messaggio Oggetto:
il merito è all 80% tuo...noi eravamo già forti...avevamo solo bisogno di qualcuno che ci guidasse nel modo giusto...uno come te...e alla fine abbiamo vinto...per quanto mi riguarda spero di poterti avere come allenatore ancora per molto tempo perchè ho solo da imparare da uno come te...ma domani ci alleniamo?

il flipper
capoccione

spacer
Messaggio Oggetto:
ma domani ci alleniamo???????
VOLEVO RINGRAZIARTI,MA DOPO QUESTA BATTUTA INFELICE NON LO FARO MAI.
...DAMMI UN MOTIVO VALIDO PER NON ALLENARCI STASERA,MAH....
P.S. GRAZIE FELLI...A STASERA

capoccione
papero

spacer
Messaggio Oggetto:
GRANDE IRIS!!!Vi faccio i miei più sinceri complimenti per questa splendida vittoria..SIETE STATI GRANDI!!Continuate così..CAMPIONI!
capoccione

spacer
Messaggio Oggetto:
grazie papero.speriamo solo di non montarci la testa.
certo che la parola CAMPIONI fa un certo effetto sentirla...
vabbè godiamoci questo momento.
ciao

capoccione
fech

spacer
Messaggio Oggetto:
@capoccione
non ci conosciamo,ma dalle tue parole capisco quanto gioia ti abbiano dato i tuoi ragazzi:sono tornato indietro con gli anni,avendo avuto la fortuna di allenare dei grandi ragazzi (annata 1964) con i quali ho vinto 2 titoli lombardi,in quanto erano più che una squadra,un gruppo di amici.
Ho voluto aggregarmi ai complimenti in quanto ti assicuro goditi questi momenti,perchè nel calcio la stima dei tuoi giocatori è ormai una cosa rara.Complimenti ancora per il risultato ottenuto e complimenti all IRIS,vecchia e gloriosa società milanese.
flipper

spacer
Messaggio Oggetto:
ma guarda che la battuta era tutta la parte precedente alla domanda...ahah scherzo

flipper
capoccione

spacer
Messaggio Oggetto:
quote:

@capoccione
non ci conosciamo,ma dalle tue parole capisco quanto gioia ti abbiano dato i tuoi ragazzi:sono tornato indietro con gli anni,avendo avuto la fortuna di allenare dei grandi ragazzi (annata 1964) con i quali ho vinto 2 titoli lombardi,in quanto erano più che una squadra,un gruppo di amici.
Ho voluto aggregarmi ai complimenti in quanto ti assicuro goditi questi momenti,perchè nel calcio la stima dei tuoi giocatori è ormai una cosa rara.Complimenti ancora per il risultato ottenuto e complimenti all IRIS,vecchia e gloriosa società milanese.

GRAZIE FECH,se hai provato quello che sto provando io ne sono felice.
per me è la prima volta.
arrivo da tre secondi posti consecutivi con la scuola calcio anno 92.mai e poi mai avrei pensato di sfatare questo tabu con l under 21,anche se un po ci ho sempre creduto.
grazie ancora.ciao

capoccione
capoccione

spacer
Messaggio Oggetto:
quote:

ma guarda che la battuta era tutta la parte precedente alla domanda...ahah scherzo

flipper

sei guarito felli?ti fa male il piedino?dopo questa battuta il piedino te lo rompo io stasera ( e non e una battuta)
ha ha ha ha ha
p.s. tu stasera ti fai le ripetute sui 100/200/300/400/500/600/800...preparati
ciao ciao

capoccione
flipper

spacer
Messaggio Oggetto:
nn c è problema...ormai sono arrivato...posso fare tutto...e alla finale faccio 2 gol...così andiamo in seconda e ci pagano...ma il presidente dici che si farà vedere? mah...ciao!

flipper
wesam

spacer
Messaggio Oggetto:
quote:

nn c è problema...ormai sono arrivato...posso fare tutto...e alla finale faccio 2 gol...così andiamo in seconda e ci pagano...ma il presidente dici che si farà vedere? mah...ciao!

flipper

wesam
wesam

spacer
Messaggio Oggetto:
SN UN OSSERVATORE ESTERNO DELLA REALTA IRIS VOLEVO SOLO FARE QUALKE COMMENTO....
SINCERAMENTE VOLEVO SOLO DIRE K IL 4 E VERAMENTE IL GIOKATORE PIU FORTE FISICAMENTE E TECNICAMENTE K IO ABBIA MAI VISTO E NN CAPISCO PERKE GIOKI CON GENTE COME FELLINE E MARZOKKI....IL PRIMO E VERAMENTE LENTO IL SECONDO SCARSO...

wesam
Mostra prima i messaggi di:   
.
.
.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Commenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 1 di 10

Vai a: