. .
www.informacalcio.it

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Siamo Dilettanti nel DNA...
. BIASSONO CAMPIONE! Go back
Autore Messaggio
glauco

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato  
Messaggio Oggetto: BIASSONO CAMPIONE!
Dopo una lunga cavalcata, domenica il Biassono si è aggiudicato il campionato di Prima Categoria girone D.
Siamo dovuti arrivare al traguardo di 74 punti (e manca ancora una partita) per poter esultare! Incredibile.

In tutti e 12 i gironi di Prima, solo il Villongo ha realizzato lo stesso nostro numero di punti.
Direi che se non è record poco ci manca.

Ringrazio i ragazzi della prima squadra per questa impresa, tutto lo staff tecnico (compresi Daniel, Beppe, Gatti, Angelo e l'Alessandra) e la società in toto, con in testa il Presidente Magnano e il DG Arosio, per aver permesso tutto ciò.

Inoltre vorrei spendere due parole per le due persone con le quali ho condiviso il lavoro, gioie e tensioni, durante l'arco della stagione: Fulvio Cassamagnaga e Mauro Meloni.

In ultimo volevo dedicare questa vittoria al nostro mitico Mosca, addetto alla biglietteria, che non ha potuto vivere insieme a noi queste ultime giornate.
In bocca al lupo di una pronta guarigione e torna presto per il prossimo campionato di Promozione.
frace61

spacer
Messaggio Oggetto:
I miei personali complimenti a te,a mister Averani,a Stefano Airoldi ed a tutta la squadra che ha meritatamente vinto questo girone dominando dall'inizio alla fine il campionato e conquistando quello che è il suo habitat naturale,se non qualcosa in più, che è il campionato di promozione.All'insegna del proprio mister il Biassono si è dimostrata squadra magari non bellissima da vedere,a mio modesto parere sulla base di ciò che ho visto nei due scontri diretti con La Dominante,ma tosta terribilmente tosta difficile da affrontare.Sono personalmente contento per la società verso la quale ho sempre avuto della simpatie da quando ci giocava Stefano.Un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato.
Franco Cei
glauco

spacer
Messaggio Oggetto:
Grazie Franco!
Salutami Stefano Very Happy
greencalcio

spacer
Messaggio Oggetto: Biassono campione
Volevo fare i complimenti al Biassono per la promozione meritata in promozione stagione 2017/2018.
Un pensiero particolare ad un ragazzo che mette sempre a disposizione le sue capacità e le conoscenze per l'obbiettivo della società che segue.
Grande Glauco

spacer
Messaggio Oggetto: Re: Biassono campione
Ti ringrazio, soprattutto per il "ragazzo"!!! Laughing

greencalcio ha scritto:
Volevo fare i complimenti al Biassono per la promozione meritata in promozione stagione 2017/2018.
Un pensiero particolare ad un ragazzo che mette sempre a disposizione le sue capacità e le conoscenze per l'obbiettivo della società che segue.
Grande Glauco
greencalcio

spacer
Messaggio Oggetto: Re: Biassono campione
glauco ha scritto:
Ti ringrazio, soprattutto per il "ragazzo"!!! Laughing

greencalcio ha scritto:
Grande Glauco

Io credo che chiunque faccia Calcio, nei molteplici modi, che il calcio ci riserva, partendo da bambini con i primi calci ad un pallone, fino a cariche societarie che in fondo non fanno altro che permetterci di continuare a restare sempre in questo mondo e ad essere e rimanere sempre ragazzi nel corpo e nell'anima.

spacer
Messaggio Oggetto:
Se eravamo nel girone del Biassono, diventava il Visnova campione. Sad

Comunque i miei più' sinceri complimenti al grandissimo Glauco!!!

spacer
Messaggio Oggetto:
Ultras Folgore Verano ha scritto:

Vittorio, le partite vanno sempre prima giocate.

Ciau bagaj.
Ultras Folgore Verano

spacer
Messaggio Oggetto:
glauco ha scritto:
Ultras Folgore Verano ha scritto:

Vittorio, le partite vanno sempre prima giocate.

Ciau bagaj.

Dici? Laughing

spacer
Messaggio Oggetto: ENTUSIASMO RITROVATO ????????????????
Il motivo per il quale intervengo non è certo per commentare la vittoria di ieri conseguita a due o tre minuti dalla fine al termine di una partita giocata da due squadre non ancora in grado di soddisfare anche il palato di chi era abituato a ben altro nelle scorse stagioni. Ma eravamo concordi con l’amico Glauco d.s. degli ospiti che ormai il livello qualitativo è sceso e che se vuoi inserire tra le fila di una formazione un atleta che abbia determinate caratteristiche e che garantisca un rendimento qualitativamente sopra la media, sei costretto a sopportare un costo di rimborso spese importante. Ovviamente se hai budget importanti allora puoi comporre un’ossatura importante e quindi dominare un girone. Non è il caso nostro né quello del Biassono e ritengo che in questo girone, rispetto al girone E dello scorso anno, non ci sia una big o comunque una squadra che ammazzerà il campionato. Infatti, non tanto perché nessuna è a punteggio pieno dopo appena due giornate, cosa che è comunque significativa, quanto perché chi ha seguito anche la partita della scorsa domenica a Menaggio mi riferisce che, a prescindere dall’aver subito un rigore con palla fuori area di un metro almeno, il Biassono di ieri è molto più forte del Menaggio stesso, e che addirittura questa squadra farà fatica a vincere altre partite. Ho postato l’intervento perché ieri ho assistito a ciò che negli ultimi tre anni non si vedeva più al Real Milano. Cioè l’entusiasmo. Ovvio che due retrocessioni di fila la dicono lunga, ovvio che gli errori compiuti non sono immediatamente cancellabili, però anche nelle poche vittorie in entrambi gli ultimi campionati disputati, nessuno usciva dal terreno di gioco contento ed esultante, e addirittura dopo una segnatura quasi nessuno correva ad abbracciare il compagno. Ieri il bomber Villa che tra l’altro aveva sbagliato due facili occasioni, dopo aver segnato un gol da posizione difficile, è stato letteralmente sommerso e quasi soffocato dalla squadra, e ho visto il portiere Crudo a tratti dare utili consigli ai nostri giovanissimi difensori nati nel 2000 e nel 1999 ( ragazzo di colore entrato nella ripresa ) e ciò che più conta, questi ragazzi lo ringraziavano mentre invece lo scorso anno, se uno dei tanti anziani diceva qualcosa ad un giovane questi magari lo mandava a quel paese. Era colpa del despotismo degli anziani o della maleducazione dei giovani ? Solito mistero del pianeta calcio che nessuno potrà svelare. Non mi esalterò certo per la vittoria di ieri che il Real ha conseguito forse per averla voluta fortemente contro un avversario mai domo ma forse anche rinunciatario a cercare di chiuderla questa partita, ma mi lascia ben sperare solo la circostanza che potrebbe essere stato ritrovato l’entusiasmo di una volta non dico ai tempi del compianto Seveso ma anche sotto la direzione di Adelio Brivio che credo non abbia più provato le emozioni che ha provato al Real Milano sia pure con tutte le problematiche scaturenti dalle difficoltà di una riorganizzazione dopo la successione causa mortis. Concludo salutando Glauco con il quale mi scuso ma ieri post partita sono dovuto correre a casa di fretta. In bocca al lupo per il prosieguo del campionato.
Mostra prima i messaggi di:   
.
.
.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Siamo Dilettanti nel DNA... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: