. .
www.informacalcio.it

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Siamo Dilettanti nel DNA...
. compilazione distinte Go back
Autore Messaggio
maximf73

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato  
Messaggio Oggetto: compilazione distinte
Buongiorno a tutti,
Sono un allenatore in seconda dei giovanissimi girone a Bg, la mia squadra a solo un portiere, in distinta il nr 1 e 12 di norma sono riservati al portiere non inserendo il nr 12 perchè non c'è, volevo sapere se posso inserire il diciannovesimo giocatore, la maglia col 19 non c'è ma ho quella senza numero.
Gli arbitri quando gli pongo la domanda sono sempre vaghi nella risposta. C'è un regolamento per la compilazione delle distinte?

Grazie a tutti

spacer
Messaggio Oggetto:
Buongiorno, visto che non hai il secondo portiere basta che fai mettere sulla maglia senza numero che hai il n.12 oppure puoi dire all'arbitro guardi che la maglia senza numero corrisponde al n.12 e lo inserisci in distinta come numero 12. Non per forza il n.12 deve essere un portiere. Cosi facendo hai in panchina 7 giocatori di movimento e puoi utilizzare il 12 come un cambio normale tra giocatori di movimento. Nel caso devi cambiare il portiere o in caso di espulsione del portiere darai la maglia del portiere del n. 1 (rovesciata) al giocatore che andrà in porta. Cosi facendo non dovresti più avere problemi con gli arbitri nella compilazione della distinta, in quanto in distinta ad esclusione della Serie D e Juniores Nazionale che sono 20 giocatori in distinta (la numerazione deve essere dal n. 1 al n.20) per il resto sono 18 in totale in distinta (la numerazione deve essere dal n. 1 al 18 ). Aspetto conferma dagli esperti presenti nel forum..

Andrew
maximf73

spacer
Messaggio Oggetto:
ti ringrazio, per la prima partita mi attengo alle tue istruzioni, poi vediamo se arrivano altre risposte o se l'arbitro mi dirà qualcosa di diverso.

spacer
Messaggio Oggetto:
andrew ha scritto:
Buongiorno, visto che non hai il secondo portiere basta che fai mettere sulla maglia senza numero che hai il n.12 oppure puoi dire all'arbitro guardi che la maglia senza numero corrisponde al n.12 e lo inserisci in distinta come numero 12. Non per forza il n.12 deve essere un portiere. Cosi facendo hai in panchina 7 giocatori di movimento e puoi utilizzare il 12 come un cambio normale tra giocatori di movimento. Nel caso devi cambiare il portiere o in caso di espulsione del portiere darai la maglia del portiere del n. 1 (rovesciata) al giocatore che andrà in porta. Cosi facendo non dovresti più avere problemi con gli arbitri nella compilazione della distinta, in quanto in distinta ad esclusione della Serie D e Juniores Nazionale che sono 20 giocatori in distinta (la numerazione deve essere dal n. 1 al n.20) per il resto sono 18 in totale in distinta (la numerazione deve essere dal n. 1 al 18 ). Aspetto conferma dagli esperti presenti nel forum..

Andrew

risposta esatta Andrea, perfetto
andrew

spacer
Messaggio Oggetto:
Ho avuto un bravo insegnante come te!!!

Grande Angelo..un abbraccio!

Andrew
Mostra prima i messaggi di:   
.
.
.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Siamo Dilettanti nel DNA... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: