. .
www.informacalcio.it

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Giovani Promesse...
. RISULTATI DI PALLAVOLO (nel calcio) Go back
Autore Messaggio
pdn-lbr

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato  
Messaggio Oggetto: RISULTATI DI PALLAVOLO (nel calcio)
Ho appena finito di sfogliare Sprint & Sport e ho potuto constare la serie di partite nei campionati Allievi e Giovanissimi di Fascia B con risultati che neanche nelle partite di pallavolo riusciamo a trovare.
Ma possiamo andare avanti in questo modo?
Spero veramente che il nuovo presidente del CRL Sig. Baretti (dato che è l'unico candidato) ed i suoi collaboratori possano decidere di ripristinare i campionati Regionali di Fascia B, almeno per quanto riguarda la sezione Allievi.
Ho provato ad informarmi con la sede del CND di Roma e mi hanno riferito che questo tipo di decisione spetta unicamente ai Comitati Regionali e loro possono solo prenderne atto senza interferenza alcuna.
Questo per smentire qualche responsabile provinciale che precisa che solo Roma può variare le strutture dei Compianti Giovanili.
NON E' ASSOLUTAMENTO VERO, chiaro?
Sig. Baretti veda di bloccare questo scempio, queste delusioni di giovani ragazzi e delle loro società.
Fabrizio Marcandalli - Bresso Calcio
MALEX01

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato  
Messaggio Oggetto:
Infatti il comitato Regionale Lombardo ha da tempo derogato all'utilizzo dei fiori quota in promozione ed eccellenza che nel resto dell'Italia ( forse ad eccezione del Piemonte ) sono due, figuriamoci se non può innovare ripristinando il campionato di fascia B regionale nel settore giovanile che serve solo per evitare squilibri come quello cui alludi tu. Tra la'altro noi stessi che giochiamo nel comitato provinciale di Monza senza avere le fasce a regionali quando,incontriamo certe squadre poco attrezzate siamo costretti a infierire rifilando goleada perché la differenza reti e' importante.
Mostra prima i messaggi di:   
.
.
.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Giovani Promesse... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: