. .
www.informacalcio.it

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Siamo Dilettanti nel DNA...
. 1^ categoria girone D Go back
Autore Messaggio
Energy82

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ] MSN
Messaggio Oggetto:
Le ultime due gare di campionato della Football Sesto sono state completamente opposte tra di loro..

CAMPAGNOLA DON BOSCO - FOOTBALL SESTO 2012 2-0
Premettiamo che la partita si sarebbe potuta disputare anche su 2 giorni interi che non avremmo mai segnato..
La Campagnola ha fatto la classica partita di ripartenza dove gli avanti locali, veloci e tecnici, ci hanno messo subito in difficoltà con tre verticalizzazioni in 10 minuti e su una di queste trovano rigore che realizzano con il numero 10.. Partiti con un 4-3-3 subito dopo il vantaggio i locali si dispongono con un 4-5-1 e per gli ospiti che non riescono mai a cambiare passo inizia il tiro al bersaglio, inutilmente nonostante si possano contare almeno 2 palle nitide per ripristinare la parità e almeno altrettante clamorose nella ripresa (senza contare un paio di punizioni sventata dall'estremo locale e una traversa).. nella ripresa il copione non cambia, gli ospiti si espongono al contropiede per provare a segnare e capitolano al 90esimo sempre per mano del numero 10.. risultato che ci sta, quello che non ci sta è l'atteggiamento avuto in campo, la campagnola ha vinto da squadra..

FOOTBALL SESTO 2012 - CASSINA NUOVA 3-0
Altra partita e altro match.. entriamo in campo decisi e volenterosi a far capire sin da subito che chi uscirà con i 3 punti saremo noi, anche se rischiamo su un mio errato disimpegno sul quale gli ospiti colpiscono la traversa.. è un monologo sestese che porta al doppio vantaggio con Arcucci: prima il numero 8 fa partire un tiro dai 25 metri che il portiere non riesce a deviare, mentre sul secondo crossa a mezza altezza dove trova la deviazione di un difensore.. Partita chiusa? macchè.. perchè al 30esimo circa rimaniamo in 10 per l'espulsione di Luongo, ingenuo a spingere un avversario sotto gli occhi del direttore di gara.. se non sono complicate non ci piacciono.. Wink Si potrebbe assistere ad un'altra gara, invece gli ospiti non sono capaci di tirare in porta per la restante ora di gara, mentre più volte i locali vanno vicini a chiuderla definitivamente, cosa che avviene ancora con Arcucci che è abile a dialogare con Tedesco e a mettere la palla in fondo al sacco per la terza volta..
Il Cassina non è più in campo e il risultato potrebbe davvero essere molto più ampio..

Ciao a tutti!

Alfredo Viscardi
glauco

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato  
Messaggio Oggetto:
A me han detto che non è stata una spinta Alfre... Smile
usn10583

spacer
Messaggio Oggetto: Allenatore Uefa B con esperienze pregresse cerca squadra
Allenatore con Patentino UEFA B dal 2003 - Stage Milan - (pregresso giovanili di categoria) e ultime 2 stagioni di PLAY OFF cerca squadra I Categoria.
Per Curriculum o contatto - usn10583@virgilio.it
Energy82

spacer
Messaggio Oggetto:
glauco ha scritto:

Quando ho chiesto spiegazioni, non tanto per l'aver espulso il mio compagno, quando su ciò che aveva visto, mi ha parlato di spinta e nient'altro.. nel contesto è stato anche ammonito l'avversario..
Sai che sono obiettivo e onestamente io ho visto solo la fase finale, cioè che i due si sono "abbracciati" e il mio compagno ha successivamente spinto l'avversario facendolo cadere, il tutto sotto gli occhi dell'arbitro..

Non contesto la decisione presa da lui, anzi, spero che non venga preso un provvedimento più duro di quanto possa immaginare..
Energy82

spacer
Messaggio Oggetto:
glauco ha scritto:

CVD.. 2 giornate al mio compagno di squadra, che salterà così anche la trasferta in casa dell'amico Glauco... Mad

FOOTBALL SESTO 2012 - SENAGO CALCIO 1-0

Partita che si è disputata alle ore 18 al "Cameroni" di viale Monza a Milano (campo ex Crespi, ora denominata Dragon Goal)..
Gara molto piacevole e tirata, le due squadre non si risparmiano ne si colpi ne sulle occasioni create.. viene decisa da Lico che dopo un uno-due in area si libera con un'ottima finta dell'avversario e batte il bravo estremo ospite, più o meno a metà primo tempo.. prima di questo, però c'è da segnalare una palla goal colossale per il Senago che il numero 4 si divora a porta completamente spalancata..

Nella ripresa 2 grosse occasioni per parte con i 2 portieri bravi a sventare le minacce.. Il senago rimane poi prima in 10 (infortunio a cambi completati per il numero 15, faccio un grosso in bocca al lupo) e poi per espulsione del numero 9, se non ricordo male (doppio giallo a gara quasi conclusa)..

Il senago è davvero un'ottima squadra bella quadrata e potrà sicuramente dire la sua.. davvero complimenti..

Per quanto ci riguarda, invece, è la seconda partita vinta di fila, senza subire goal e soprattutto sempre attenti e concentrati..

Ora testa al biassono.. ci vediamo domenica Gla! Wink
glauco

spacer
Messaggio Oggetto:
Ciao Alfre, ci vediamo domenica.
Sul come volevasi dimostrare circa la squalifica del tuo compagno non ho capito cosa intendessi dire, ma va bene lo stesso.
Comunque ti assicuro che a voi andrà meglio...
Energy82

spacer
Messaggio Oggetto:
glauco ha scritto:
Sul come volevasi dimostrare circa la squalifica del tuo compagno non ho capito cosa intendessi dire, ma va bene lo stesso.

era per dire che mi sbagliavo e c'era qualcosa in più che non ho visto.. quindi pazienza.. Wink
glauco

spacer
Messaggio Oggetto:
Energy82 ha scritto:
glauco ha scritto:

era per dire che mi sbagliavo e c'era qualcosa in più che non ho visto.. quindi pazienza.. Wink

Allora avevo ragione io... ahahah!
Energy82

spacer
Messaggio Oggetto:
BIASSONO - FOOTBALL SESTO 2012 2-0

Gara molto piacevole e bella intensa quella andata in scena ieri a Biassono..
Padroni di casa che partono forte facendo intendere che sarà una domenica molto difficile per gli ospiti che complice qualche disattenzione, senza la giusta determinazione vanno sotto 2-0 già al 20esimo (palla vagante in area scaraventata con forza in rete e colpo di testa sugli sviluppi di un corner).. Il Biassono ci mette più fame e grinta, mentre noi sbagliamo le cose più semplici.. piano piano con il passare dei minuti cerchiamo di riprenderci dalle 2 sberle, ma siamo troppo confusionari..

Nella ripresa invece la musica cambia, il Biassono forte dei 2 goal i vantaggio rimane ad attenderci e non pressa più così forsennatamente come fatto nella prima mezz'ora di gara.. abbiamo un paio di occasioni per poter riaprire la gara, ma non le sfruttiamo, mentre dall'altra parte ci si espone ai contropiedi che però gli avanti locali non concretizzano..

La partita di ieri ci ha fatto vedere sicuramente un Biassono in formato-promozione (anche se aveva molti indisponibili) e una Football Sesto che è "costretta" ad esprimere lo stesso gioco e la stessa intensità mostrata nella ripresa per poter continuare a muovere la sua classifica contro chiunque..

Domenica riceviamo un avversario che ha vinto in maniera netta il suo primo match dell'anno e sicuramente vorrà vendere cara la pelle..

E' stato un piacere rivedere Glauco e Alberto, in bocca al lupo e complimenti!!!!

Alfredo Viscardi
glauco

spacer
Messaggio Oggetto:
Grazie Alfre, crepi il lupo! E altrettanto a te.
Siete una gran bella squadra.
glauco

spacer
Messaggio Oggetto:
Tritium - Biassono 0-3
Gigante, Gigante, Trabattoni
Energy82

spacer
Messaggio Oggetto:
glauco ha scritto:
Tritium - Biassono 0-3

Complimenti Gla!
glauco

spacer
Messaggio Oggetto:
Energy82 ha scritto:
glauco ha scritto:
Tritium - Biassono 0-3

Complimenti Gla!

Grazie Alfre, loro gran squadra.
frace61

spacer
Messaggio Oggetto:
Contrariamente a quanto previsto dal calendario la partita Aprile 81-La Dominante,su richiesta della squadra milanese,verra' giocata a campo invertito quindi a Monza sempre alle 15,30
glauco

spacer
Messaggio Oggetto:
frace61 ha scritto:
Contrariamente a quanto previsto dal calendario la partita Aprile 81-La Dominante,su richiesta della squadra milanese,verra' giocata a campo invertito quindi a Monza sempre alle 15,30

Complimenti!
Mostra prima i messaggi di:   
.
.
.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Siamo Dilettanti nel DNA... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

Vai a: