. .
www.informacalcio.it

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Giovani Promesse...
. Posso portare mio figlio in un altra società sportiva? Go back
Autore Messaggio
paprika66

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato  
Messaggio Oggetto: Posso portare mio figlio in un altra società sportiva?
salve a tutti.
Mio figlio 2001 gioca nella categoria "Giovanissimi"come portiere.L'anno scorso ha dovuto fare sempre panchina perchè c'erano due portieri del 2000 lui pazientemente ha aspettato ma quest'anno è arrivato un ragazzo del 2003 e mio figlio sta facendo nuovamente panchina.Gli stanno mettendo in testa che lui non essendo altissimo non è adatto a fare il portiere e questo sta demoralizzando mio figlio.Vorrei portarlo in un altra associazione ma mi hanno detto che non possono darmi il suo cartellino.Lui quindi se cambia squadra potrebbe solo allenarsi ma non potrebbe giocare.Premetto che pago una quota annuale e mio figlio gioca sopratutto per divertirsi ma ogni domenica viene convocato ma rimane in panchina e questo lo fa stare molto male.Quello che mi è stato detto è vero? Spero di essere stata chiara nell'esporre il problema di mio figlio

spacer
Messaggio Oggetto: Re: Posso portare mio figlio in un altra società sportiva?
paprika66 ha scritto:
salve a tutti.
Mio figlio 2001 gioca nella categoria "Giovanissimi"come portiere.L'anno scorso ha dovuto fare sempre panchina perchè c'erano due portieri del 2000 lui pazientemente ha aspettato ma quest'anno è arrivato un ragazzo del 2003 e mio figlio sta facendo nuovamente panchina.Gli stanno mettendo in testa che lui non essendo altissimo non è adatto a fare il portiere e questo sta demoralizzando mio figlio.Vorrei portarlo in un altra associazione ma mi hanno detto che non possono darmi il suo cartellino.Lui quindi se cambia squadra potrebbe solo allenarsi ma non potrebbe giocare.Premetto che pago una quota annuale e mio figlio gioca sopratutto per divertirsi ma ogni domenica viene convocato ma rimane in panchina e questo lo fa stare molto male.Quello che mi è stato detto è vero? Spero di essere stata chiara nell'esporre il problema di mio figlio

Purtroppo quello che le hanno detto è corretto.
1^ soluzione
Potrebbero rilasciarle un nulla osta per effettuare amichevoli ed allenamenti presso un'altra società iscritta alla FIGC
2^ soluzione
Può andare a giocare in una società iscritta al CSI. In questo caso non ha bisogno di nulla osta e può tesserarsi immediatamente. E' ammesso il doppio tesseramento FIGC/CSI
3^ soluzione
Portare pazienza e farsi svincolare a Dicembre. Gli svincoli sono ammessi nei primi 15 giorni di Dicembre

A lei la scelta
paprika66

spacer
Messaggio Oggetto: Posso portare mio figlio in un altra società sportiva?
La ringrazio per la risposta,ma questo vale anche se mio figlio non ha ancora compiuto 14 anni?

spacer
Messaggio Oggetto: Re: Posso portare mio figlio in un altra società sportiva?
paprika66 ha scritto:
La ringrazio per la risposta,ma questo vale anche se mio figlio non ha ancora compiuto 14 anni?

Certamente suo figlio è tesserato con cartellino che ha validità annuale.
Le consiglio fin d'ora di avvisare la società di, se lo desidera, inserire suo figlio nella lista di svincolo
Mostra prima i messaggi di:   
.
.
.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Giovani Promesse... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: