. .
www.informacalcio.it

Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Siamo Dilettanti nel DNA...
. U.S. Folgore Caratese Go back
Autore Messaggio
Branduardo

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato  
Messaggio Oggetto: U.S. Folgore Caratese
...ghe sem...
PierMerca

spacer
Messaggio Oggetto: Re: U.S. Folgore Caratese
Branduardo ha scritto:
...ghe sem...

l'era ura !!!......

scherzi a parte, mi sembra una bella cosa per fare la serie D da protagonisti.
dagabo

spacer
Messaggio Oggetto:
a quando l'ufficialità?
ci sarà comunque l'aiuto del Novara?

M.R.
AME61
Ospite

spacer
Messaggio Oggetto:
E' ufficiale !
PierMerca

spacer
Messaggio Oggetto:
Da quanto scritto sul "Cittadino" la nuova squadra vestirà i colori azzurri della caratese e giocherà sul campo in erba naturale della caratese.
dagabo

spacer
Messaggio Oggetto:
si ma dall'articolo sembra che non è sta gran fusione... nel senso continua la caratese e sparisce la folgore... per quanto riguarda la prima squadra intendo... dove le rose verranno mischiate... o sbaglio?

M.R.
ultras alzano

spacer
Messaggio Oggetto:
secondo me e' una mossa dei De Salvo per sbrogliare la matassa Folgore e potersi cosi concentrare solo sulla serie A del Novara..
sono comunque vicino all'amico Vittorio che a causa di questa usurpazione sta sportivamente soffrendo ..
Forza Inveruno 89

spacer
Messaggio Oggetto:
I De Salvo hanno creato un mostro! Sulla maglia nemmeno una parte in granata, il colore della Folgore Verano e lo stadio che utilizzeranno sarà quello della Caratese.

Li hanno fatto sparire dall'Eccellenza, mi chiedo che cosa utilizzano a fare il nome "Folgore" se della vecchia squadra non è rimasto più niente.

Solidarietà da parte mia a Vittorio!

Guardate la mia pagina fan su facebook Wink :
http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Magico-US-Inveruno/110702445669594
Branduardo

spacer
Messaggio Oggetto:
La proprietà avrà fatto le sue valutazioni, tipo verificato in un intera stagione che la Caratese ha più spettatori anche quando gioca in trasferta che la Folgore in casa.
A parte i discorsi "di campanile" è un progetto molto competitivo che a mio parere riserverà delle ottime soddisfazioni.
Certo ci vorranno degli anni per vedere ancora la gente attaccata alle ramate.....ma con un paio di stagioni fatte bene...
EritreoCazzulati

spacer
Messaggio Oggetto:
Si ma alla luce dei fatti nel "progetto molto competitivo" mi sembra che Verano non abbia contato praticamente nulla... a che pro comprarsi due squadre allora? Confused
Solo per il gusto di far sparire la storia calcistica di un paese? Sad
Poi adesso i nostri ultras con chi si picchiano? Smile
Anche da parte mia comunque, la massima solidarietà a Vittorio ed anche agli altri tifosi veranesi.

Ciao,
Lorenzo

spacer
Messaggio Oggetto:
mi sembra evidente che il novara ha bisogno di una squadra in C2 per mandare i giovani a giocare...

avere 2 squadre non serviva a nulla
mbg

spacer
Messaggio Oggetto:
ma il titolo della folgore che fine fa?
resta inattivo o viene ceduto?

unirsi per ambire ai vertici della d (cosa che a carate non è successa nelle ultime satagioni, anzi...sempre playout) ci sta...

ma almeno un qualcosina di granata sulla maglia potevano ben metterlo e dare un piccolo segnale...

così, invece, a parte le ottime strutture veranesi mi par rimanga poco della folgore (magari qualche giocatore insieme a zaffaroni?)

di certo l'eccellenza perde una grande protagonista
PierMerca

spacer
Messaggio Oggetto:
mbg ha scritto:
ma il titolo della folgore che fine fa?

unirsi per ambire ai vertici della d (cosa che a carate non è successa nelle ultime satagioni, anzi...sempre playout) ci sta...

ma almeno un qualcosina di granata sulla maglia potevano ben metterlo e dare un piccolo segnale...

così, invece, a parte le ottime strutture veranesi mi par rimanga poco della folgore (magari qualche giocatore insieme a zaffaroni?)

di certo l'eccellenza perde una grande protagonista

beh una camiseta azulgrana non sarebbe male! Wink
MALEX01

spacer
Messaggio Oggetto:
[quote="mbg"]ma il titolo della folgore che fine fa?

TI INCOLLO QUANTO RISPOSTO DA UN FORUMISTA IN UN TREAD SUCCESSIVO A QUESTO:

Il caso in questione proposto da Dan82 si risolve semplicemente con la fusione tra 2 società : Il Curno e la Grumellese di fatto operano una fusione e diventano un'unica società (con il nome da decidere che può anche essere uno delle due società o di tutte e due oppure un nome diverso) .

La nuova società oggetto della fusione mantiene tutti i titoli sportivi più elevati di entrambe le società oggetto della fusione quindi la categoria Eccellenza e tutte le categoria Regionali per quanto riguarda il settore giovanile . Idem Juniores Regionale se una delle sue società ha la Juniores Regionale .

Quindi nel caso concreto sollevato la nuova società oggetto della fusione potrebbe chiamare anche semplicemente Grumellese (oppure a.s.d.c. grumellese dove la c indica la fusione col curno) disputerà l'eccellenza e tutte le categorie regionali .

Il Curno di fatto sparirebbe e se i dirigenti di quella società volessero disputare ancora attività sportiva dovrebbero creare una nuova società con un nuovo nome e farebbero tutte categorie provinciali e al massimo la terza categoria per quanto riguarda la Prima Squadra .

Questo é quanto io conosco .

Comunque negli ultimi anni il sistema fusioni , scissioni é diventato sempre più intricato e complesso e quindi se c'é qualche forumista che ne sa di più di me sarò sempre ben lieto di accettare consigli e/o correzioni a quanto trascritto sopra .

Saluti . ________________________

IN SOSTANZA I TITOLI NON SONO BENI VENDIBILI, MA PER EFFETTO DELLE FUSIONI SI ACQUISCE IL DIRITTO AD ISCRIVERSI ALLA CATEGORIA PIU' RAPPRESENTATIVA DOVE PARTECIPERA' LA SOCIETA' RISULTANTE DALLA FUSIONE.-
DIVERSAMENTE E' SUCCESSO QUALCHE ANNO FA TRA LA JUVE CUSANO ED IL SEREGNO.- IL PARON DELLA JUVE CUSANO DIMESSOSI DALLA SOCIETA' HA PRESO LA CARICA DI LEGALE RAPPRESENTANTE DEL SEREGNO LASCIANDO LA POLTRONA AD ALTRA PERSONA E QUINDI NON C'E' STATA NESSUNA FUSIONE MA SOLO SPOSTAMENTO DI RISORSE UMANE E POI CREDO ANCHE FINANZIARIE.-
Ultras Folgore Verano

spacer
Messaggio Oggetto:
Intanto ringrazio pubblicamente ultras alzano, Forza Inveruno 89 ed EritreoCazzulati per la solidarieta'. Davvero un bellissimo pensiero ed un gesto che apprezzo moltissimo.

Quanto ai signori che parlano di "ramate" (ad esempio Branduardo), sarebbe cosi' gentile specificare cosa intende di preciso?

Sulla Folgore che scompare ... anch'io ho questa netta impressione, ma vediamo piu' avanti cosa ne uscira' fuori. Al momento ho sentito diverse versioni sui colori sociali (chi diceva come prima divisa maglia granata e pantaloni azzurri, chi l'opposto ... chi solo azzurro o chi solo granata).

Quanto al mio pensiero, che conta come un due di picche, lo sapete cosa ne penso ... e preferisco non dilungarmi.

Solo non pensavo che arrivassi al punto di paragonare i De Salvo a degli Zamparini, a degli Preziosi ... "divoratori di squadre" senza scrupoli.
.
.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Siamo Dilettanti nel DNA... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a: