. .
www.informacalcio.it
 

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Giovani Promesse...
. Svincolo a dicembre Go back
Autore Messaggio
Marioda

Registrato: 08/11/17 07:05
Messaggi: 6
spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato  
Messaggio Oggetto: Svincolo a dicembre
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e ho bisogno di un consiglio. 
Sono un calciatore del 2000 di una squadra juniores che ha ha la prima squadra in eccellenza e dall'inizio del campionato sono sempre stato mandato in tribuna con altri compagni. Questo è il mio primo anno in questa squadra e all'inizio non ho voluto fare storie, anche perché con i nuovi compagni mi trovo bene.. Poi però mi è stato detto che venivamo trattati così perché avevamo chiesto il 108 e la squadra non si fidava di noi. 
Vorrei chiarire bene che questo modello lo hanno solo promesso alla firma ma con mille pretesti non ce l'hanno mai dato.Allora sono andato a protestare e a quel punto mi hanno detto che il 108 non me lo danno perché tanto c'è tempo fino a giugno per farlo ma che mi svincolano comunque a dicembre. Io vorrei sapere se posso fidarmi di questa promessa e come posso accertarmi che mantengano la parola. Voglio anche chiarire che non hanno pagato niente alla mia vecchia società che mi ha lasciato la liberatoria gratis perché mi sono sempre comportato bene e proprio loro mi hanno consigliato di tutelarsi con il 108 .Purtroppo la mia famiglia si è trasferita. Al momento della firma però la nuova società mi ha detto che il modello non era pronto e che me lo davano quanto prima.Ora sono diversi mesi che aspetto, abbiamo iniziato la preparazione agli inizi di Agosto e la situazione è pesante. Davvero non mi trovo bene perché alzano la voce sperando di intimorirmi e non mi convocato mai tranne per la tribuna. Mi rifiutano anche l'attestato per richiedere la visita medica in quanto il vecchio certificato sportivo mi scade a fine mese. Io lo trovo ingiusto e vorrei solo sapere se è vero che possono svincolarmi a dicembre perché ripeto voglio andare via. Se potete consigliarmi vi ringrazio. 
Mario
Marioda

Registrato: 08/11/17 07:05
Messaggi: 6
spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato  
Messaggio Oggetto:
Qualcuno può confermarmi che la societá può svincolami a Dicembre se lo vuole? Di solito come funziona?
Per il modello 108 invece alcuni mi dicono che lo devo portare io ma la la mia società sostiene di doverlo stampare lei. Chi ha ragione?
Mostra prima i messaggi di:   
.
.
.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Giovani Promesse... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB - Copyright © 2002-2004 the phpBB Group
phpbb.it
JustFooty phpBB Template v1.04 © 2004-2006 Jakob Persson / Tesseract Media (readme)
In cooperation with BeautifulGame.net football forum, forumthemes.org and bbstyles.net
Direttore responsabile: Mauro Boldrini - Editore SportWeb S.r.l. - 25124 Brescia tel. 030-6840464 - e-mail: info@sportwebinforma.it
Autorizzazione Tribunale di Brescia n. 45/2003 del 23-12-2003 - © Copyright SportWeb S.r.l.- Cod. Fisc. e Part. Iva n° 03572920175 - Tutti i Diritti sono Riservati
.
. . .