. .
www.informacalcio.it

Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Siamo Dilettanti nel DNA...
. Promozione girone E cos'hai da dire... Go back
Autore Messaggio

Chi vincerà questo girone, stilate una sorta di classifica....
1° Tribiano 2° Casalmaiocco 3° Tritium
100%
 100%  [ 2 ]
vincitore Atletico S. Giuliano
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 2

greencalcio

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato  
Messaggio Oggetto: Rispondo Malex01
MALEX01 ha scritto:
Forse, se hanno voglia di intervenire, Forza Unione segue la SOresinese e Stecac1 dovrebbe seguire la Settalese, sono i forumisti più accreditati per fornire spiegazioni su un risultato così sorprendente.
Io non seguo il girone ma mi sorprende i tre gol incassati dal Tribiano di Brivio.

SENZA DUBBIO CI SONO DIVERSI SPUNTI, E SONO D' ACCORDO CON TE PER I TRE GOL PRESI DAL TRIBIANO CONTRO LA PAULLESE QUANTO MENO INSPERATI ANCHE DALLA STESSA PAULLESE CHE SI E' RIVELATA UNA FORMAZIONE DIFFICILE DA INCONTRARE, IN MEZZO AL CAMPO E DAVANTI HANNO DEI GIOCATORI DI CATEGORIA CON ESPERIENZA, MA QUESTO NON DOVEVA BASTARE PER I GOL PRESI DAL TRIBIANO CHE SECONDO VOCI STA FACENDO FATICA A TROVARE UNIONE DI GRUPPO. I MOTIVI POTREBBERO ESSERE DIVERSI MA SI SA CHE SE LE COSE NON VANNO SI DEVE PARTIRE DALLA TESTA E POI VIA VIA VERSO LA CODA.
MI AUGURO INVECE PER IL SET GIOCATO DALLA SORESINESE INTERVENGANO GLI AMICI DA TE CITATI.
COMUNQUE SO CHE LA SORESINESE SI E' RINFORZATA
CONFRONTO ALLA PASSATA STAGIONE E LE ASPETTATIVE DELLA SOCIETA' SONO ALTE E DOMENICA L'HANNO DIMOSTRATO.
LA TRITIUM COME LA UNION CALCIO SONO FORMAZIONI AMBIZIOSE?? LA TRITIUM SICURAMENTE, LE VITTORIE DI DOMENICA CONTRO DUE SQUADRE DI ALTA CARATURA LO DIMOSTRA.
MI PIACEREBBE PERO' SAPERE QUALCOSA DI PIU' SUL UNION CALCIO BASSO PAVESE. GRAZIE.......

spacer
Messaggio Oggetto:
Risultato netto con 6 gol su azione, 3-0 già alla mezz'ora.
Concediamo qualcosa dietro, ma la Settalese, sicuramente in giornata no, non ne approfitta mai.
Già domenica scorsa tuttavia il 3-0 a Sant'Angelo era stato abbastanza bugiardo col nostro portiere mai impegnato (3 gol praticamente imparabili) e Italiano autore di 4-5 grosse parate.
Ora vediamo domenica a Tribiano come va.
I 6 punti della Rivoltana (che ha iniziato la preparazione il 21/0Cool non mi preoccupano.
Continuo a non capire la presenza della Tritium in questo girone.
greencalcio

spacer
Messaggio Oggetto: Risposta a Forzaunione
Forza Unione ha scritto:
Risultato netto con 6 gol su azione, 3-0 già alla mezz'ora.
Concediamo qualcosa dietro, ma la Settalese, sicuramente in giornata no, non ne approfitta mai.
Già domenica scorsa tuttavia il 3-0 a Sant'Angelo era stato abbastanza bugiardo col nostro portiere mai impegnato (3 gol praticamente imparabili) e Italiano autore di 4-5 grosse parate.
Ora vediamo domenica a Tribiano come va.
I 6 punti della Rivoltana (che ha iniziato la preparazione il 21/0Cool non mi preoccupano.
Continuo a non capire la presenza della Tritium in questo girone.

Non credo che domenica troverete grandi ostacoli a Tribiano, visto le prime due prestazioni e certi problemini che esistono non si possono negare.
Mi auguro che si faccia qualcosa per riprendere la china perché sembra che la salita aumenti.........
Mi confermi che quest'anno la Soresinese ha ambizioni di alta classifica e tentare il cambio di categoria? Come ho già scritto so che hanno fatto dei buoni inserimenti, la squadra e più forte dell'anno scorso??
Scusatemi per le continue domande ma per me è il primo anno che seguo il girone E,e non conosco ancora tutte le squadre, e dai risultati non si riesce a capire qualcosa di concreto, d'altronde non si può essere in tutti i campi contemporaneamente, e per un appassionato come me il forum mi aiuta e mi piace scambiare pareri.

spacer
Messaggio Oggetto:
Di che problemini parli?
A Soresina l'idea è certamente quella di fare bene, ma non credo sia l'unica squadra ad avere aspettative!
Ieri dopo i recuperi 3 squadre a punteggio pieno e 3 squadre a 0 punti, non so se essere più stupito della Rivoltana a 6 o del Castelleone a 0...
Tempo al tempo
greencalcio

spacer
Messaggio Oggetto: risposta a Forza Unione
Forza Unione ha scritto:
Di che problemini parli?
A Soresina l'idea è certamente quella di fare bene, ma non credo sia l'unica squadra ad avere aspettative!
Ieri dopo i recuperi 3 squadre a punteggio pieno e 3 squadre a 0 punti, non so se essere più stupito della Rivoltana a 6 o del Castelleone a 0...
Tempo al tempo

Ovviamente mi riferivo al Tribiano, per quanto riguarda certi problemi che tra l'altro ho già accennato nei precedenti post, che riguardano l'unione del gruppo in tutti i componenti della squadra. Certi malcontenti portano a non compattare il gruppo e questo si evince dai risultati delle prime due giornate. Non certo mancano le qualità nel Tribiano quest'anno ma come sai non può bastare ci vuole anche altro, che c'è, ma che stenta a venire fuori, poi ho delle mie idee in merito che forse vanno troppo nel particolare e preferisco per il momento non accennarlo qui nel forum.
Riguardo alle squadre a zero punti, a me stupisce invece la Settalese, è comunque un poco presto per fare delle considerazioni approfondite sia in alto che in basso alla classifica, come hai scritto tu, tempo al tempo.

spacer
Messaggio Oggetto:
Risultati della 3° giornata

Acos Treviglio 0 - 1 Paullese Calcio
Atletico San Giuliano 0 - 3 R. C. Codogno 1908
Basiano Masate Sporting 0 - 0 Romanengo
Casalmaiocco 0 - 2 Rivoltana
Castelleone 1 - 1 Tritium Calcio 1908
Real Melegnano 4 - 3 Union Calcio Basso Pavese
Settalese 2 - 0 Sant'Angelo
Tribiano 1 - 1 Soresinese Calcio

Il Casalmaiocco ha perso contro una squadra di categoria bene organizzata e con un centrocampista di categoria superiore due bolidi dai 30 mt. circa e la partita è vinta, sembrerebbe una battuta ma in fondo è andata cosi si perchè il Casalmaiocco ha fatto una buona gara colpendo legni e cercando di fare il meglio ma contro i siluri di Turdo, il capitano degli ospiti, non c'è stato niente da fare. L'Allenatore Bonomi ha una formazione per me già pronta per la risalita in eccellenza e non è un caso che la classifica del girone E dica Rivoltana e Paullese calcio al primo posto a punteggio pieno.
Ragazzi aspetto altre notizie e considerazioni sulla 3° giornata, ah....dimenticavo il risultato Tribiano Soresina dice 1-1 non è che i padroni di casa hanno fatto un passo avanti??

spacer
Messaggio Oggetto:
Ciao a tutti negli scorsi giorni mi avete cercato ma non riuscivo a scrivere xche subentrava sempre la pibblicita ......
Si parlava del 6 0 di soresinese settalese ecco io non ero presente ma a quanto mi hanno riferito è stata proprio una prestazione disastro dove non ne è andata una giusto ..... loro sempre primi sulla palla e in palla mentre la settalese sbagliava molto anche sotto porta........
greencalcio

spacer
Messaggio Oggetto: 4° giornata girone D Promozione
Risultati della 4° giornata

Paullese Calcio 2 1 Basiano Masate Sporting
R. C. Codogno 1908 1 0 Castelleone
Rivoltana 2 0 Real Melegnano
Romanengo 1 5 Atletico San Giuliano
Sant'Angelo 1 2 Tribiano
Soresinese Calcio 0 3 Acos Treviglio
Tritium Calcio 1908 1 1 Casalmaiocco
Union Calcio Basso Pavese 2 1 Settalese

Continua la serie di vittorie della Rivoltana e Paullese Calcio mi piacerebbe sapere se sono meritate o meno, la vittoria del Tribiano a Sant'Angelo mi fà piacere vuol dire che qualcosa si è mosso in casa del Tribiano e buono il pari del Casalmaiocco a Trezzo, e evidenzio la prima, larga, vittoria del Atletico San Giuliano sul campo del Romanengo. Aspetto vostri post, ragazzi non mancate c'è bisogno di voi......
.
.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Siamo Dilettanti nel DNA... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: