. .
www.informacalcio.it

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Siamo Dilettanti nel DNA...
. 1^ categoria girone D Go back
Autore Messaggio
frace61

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato  
Messaggio Oggetto:
Ciao Energy82,finalmente si inizia a giocare dopo la lunga sosta.Partita molto importante quella di domani sia x voi sia per La Dominante.Per voi perché,anche se da neo-promossa,siete attaccati al gruppo per accedere ai play-off,per La Dominante invece per mettere fine ad una serie di risultati a dir poco disastrosi nel finale del girone di andata.Personalmente da tifoso e da padre mi auguro che domani mio figlio ti possa dare un dispiacere (non me ne volere) e magari cominciate a fare risultato dalla prossima partita.Comunque un in bocca al lupo per il girone di ritorno.
frace61

spacer
Messaggio Oggetto:
X Glauco,scusami per non averti risposto al tuo messaggio privato ma me ne sono accorto solo oggi.A questo punto tanto vale aspettare domenica prossima per fare volentieri due chiacchiere.
glauco

spacer
Messaggio Oggetto:
frace61 ha scritto:
X Glauco,scusami per non averti risposto al tuo messaggio privato ma me ne sono accorto solo oggi.A questo punto tanto vale aspettare domenica prossima per fare volentieri due chiacchiere.

No problem, ci vediamo domenica, così ci salutiamo. Very Happy
Energy82

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ] MSN
Messaggio Oggetto:
frace61 ha scritto:
Ciao Energy82,finalmente si inizia a giocare dopo la lunga sosta.Partita molto importante quella di domani sia x voi sia per La Dominante.Per voi perché,anche se da neo-promossa,siete attaccati al gruppo per accedere ai play-off,per La Dominante invece per mettere fine ad una serie di risultati a dir poco disastrosi nel finale del girone di andata.Personalmente da tifoso e da padre mi auguro che domani mio figlio ti possa dare un dispiacere (non me ne volere) e magari cominciate a fare risultato dalla prossima partita.Comunque un in bocca al lupo per il girone di ritorno.

FOOTBALL SESTO 2012 - LA DOMINANTE 1-3

Purtroppo posso commentare poco o nulla sulla gara di domenica.. La partita è stata viziata dalla mia espulsione al 25esimo per proteste sul risultato di 0-1..
la conseguenza è stata che la mia squadra ha reagito comunque da gruppo vero, dico solo che ci è mancato un rigore sullo 0-0, ne abbiamo sbagliato un altro (non so se già sullo 0-2 o sullo 0-1), siamo riusciti a riaprirla con il goal di Danzo dopo una corta respinta del portiere ospite su punizione di Tedesco nella ripresa e preso goal su rigore a 20 min dalla fine.. magari frace61 può integrare meglio..

Faccio i complimenti alla mia squadra, anche se troppo "nervosa", ripeto che abbiamo avuto comunque una reazione e questo ci deve far capire che possiamo veramente fare un cammino importante..

Ciao!

Alfredo Viscardi
frace61

spacer
Messaggio Oggetto:
Francamente quella fra Sesto 2012 e La Dominante è stata la partita più brutta che abbia visto in questo campionato giocata tra l'altro su un pessimo campo.Squadra ospite con parecchie defezioni al punto che mister Pozzoli ha letteralmente inventato la formazione con difensori inseriti a centrocampo e centrocampisti in attacco.Squadra di casa invece particolarmente e stranamente nervosa fin dai primi minuti sempre pronta a protestare anche oltre il lecito ad ogni decisione avversa.Alla fine a farne le spese è stato Energy82 espulso per doppia ammonizione entrambe per proteste tra l'altro per un fallo piuttosto evidente.Per quanto riguarda l'operato dell'arbitro credo sia stato molto poco aiutato.Sui singoli casi giudico giusta l'espulsione,anche se parecchio ingenua,molto ma molto generoso il rigore concesso ai padroni di casa mentre non mi esprimo sul primo rigore richiesto in quanto l'azione si svolgeva in un'area parecchio affollata.Nel secondo tempo il direttore di gara ha perso un po' la bussola,ma ribadisco non sempre per colpa sua,sorvolando tra l'altro su due chiare espulsioni,una per parte.La prima nei confronti di un difensore ospite reo di aver cercato di colpire da terra con un calcio,un avversario dopo un contrasto piuttosto duro mentre l'altra nei confronti del subentrato numero 18 del Sesto2012 che "passeggiava tranquillamente" e soprattutto volontariamente sulla schiena di un avversario appena caduto.Ineccepibile invece mi è parso il rigore concesso agli ospiti.
glauco

spacer
Messaggio Oggetto:
Ciao Frace61, ieri è stato un piacere poterti salutare.
Tra l'altro è stata una partita tranquilla e corretta, pensavo, visto l'andata, ci potesse essere un po' di tensione.
Mi ha fatto piacere invece che sia andato tutto bene.

In bocca al lupo per il prosieguo.
frace61

spacer
Messaggio Oggetto:
Ciao Glauco,è stato un piacere anche per me salutarti.In merito alla partita di ieri vinta da voi meritatamente,non mi sorprende che non sia successo nulla,non è certo quello de La Dominante un campo cosiddetto "caldo".Te lo posso garantire al cento per cento visto che la frequento più o meno continuamente da circa 40 anni.Un grosso in bocca al lupo anche a voi del Biassono,società che mi ha sempre ispirato simpatia da quando ci giocava mio figlio.
glauco

spacer
Messaggio Oggetto:
frace61 ha scritto:
Ciao Glauco,è stato un piacere anche per me salutarti.In merito alla partita di ieri vinta da voi meritatamente,non mi sorprende che non sia successo nulla,non è certo quello de La Dominante un campo cosiddetto "caldo".Te lo posso garantire al cento per cento visto che la frequento più o meno continuamente da circa 40 anni.Un grosso in bocca al lupo anche a voi del Biassono,società che mi ha sempre ispirato simpatia da quando ci giocava mio figlio.

Sì certo, non intendevo dire fosse un campo caldo, ma vista qualche scaramuccia nel finale della partita di andata, pensavo potesse esserci più tensione.
Invece è stata una partita correttissima.
Ciao e salutami Stefano.
Energy82

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ] MSN
Messaggio Oggetto:
COB 91 - FOOTBALL SESTO 2012 4-0

Amara sconfitta per i sestesi nelle proporzioni.. Puniti quasi ad ogni errore commesso.. Cob che sblocca la partita dopo 1 min e mezzo con un gran tiro da fuori area del numero 4 che becca quasi l'incrocio dei pali.. Football Sesto che prova a giocare creando anche qualche grattacapo alla difesa ospite, ma imprecisa e poco cattiva sotto porta..
Il raddoppio arriva dopo la mezz'ora ad Opera di Cappella che sfrutta il primo di una lunga serie di errori di posizionamento degli ospiti: va a prendersi un pallone a 3/4, scambia al volo con il numero 11 che lo mette a tu per tu con Greco che viene trafitto dal pallonetto del bravo numero 10.

Da qui la Cob inizia ad essere padrona del campo, vince tutti i duelli individuali e arrotonda il punteggio nella ripresa ancora con Cappella e con il numero 17..

Per quanto ci riguarda, dopo 2 sconfitte di fila, è il momento di rialzare la testa e ricominciare a muovere la classifica: CAMPAGNOLA, CASSINA e SENAGO sono spartiacque per il proseguo del campionato..

Animo Sesto!

Ciao a tutti!

Alfredo Viscardi
Mostra prima i messaggi di:   
.
.
.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Siamo Dilettanti nel DNA... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Vai a: