. .
www.informacalcio.it

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » LND TOSCANA
. A.S. cecina Go back
Autore Messaggio
sandrino24

spacer
Rispondi citando Profilo Invia messaggio privato  
Messaggio Oggetto: A.S. cecina
Qualcuno sa darmi informazioni sull'as cecina? in particolare quali sono i suoi progetti? e lo stato del suo staff tecnico?

Grazie a tutti
sancri

spacer
Messaggio Oggetto:
piu che altro, non c'e nessuno di LIVORNO che legge ?

p.s. sandrino24 come mai ti interessa sapere di Cecina ?
sandrino24

spacer
Messaggio Oggetto:
sancri ha scritto:
piu che altro, non c'e nessuno di LIVORNO che legge ?

p.s. sandrino24 come mai ti interessa sapere di Cecina ?

bhe a parte che ho fatto le vacanze nei paraggi per un po' di anni, mi interessa sapere dl cecina perchè è intenzionato ad avere in prestito un ragazzo che conosco. Visto che il ragazzo è di ottimo valore (non lo penso io che sono il sig nessuno, ma molti responsabili dei settori giovanili delle soc. professionistiche) mi interessava sapere se per il ragazzo quella di cecina può essere un esperienza positiva e costruttiva.
sancri

spacer
Messaggio Oggetto:
nuovo mister del Cecina e' Roberto Galbiati. (tra l'altro lui e' di Cernusco o Cinislleo non ricordo) ex professionista di fiorentina lazio toro........beh la guida tecnica e' una garanzia.
L'ambiente e' solido e molto tranquillo. gli osservatori delle squadre toscane ed emiliane li sono di casa.......
sandrino24

spacer
Messaggio Oggetto:
penso che il ragazzo in questione andrà al cecina, questa settimana dovrebbero formalizzare il tutto.

Mi confermi che gli l'obbiettivo del cecina è la promozione?
pdn-lbr

spacer
Messaggio Oggetto:
sancri ha scritto:
nuovo mister del Cecina e' Roberto Galbiati. (tra l'altro lui e' di Cernusco o Cinislleo non ricordo) ex professionista di fiorentina lazio toro........beh la guida tecnica e' una garanzia.
L'ambiente e' solido e molto tranquillo. gli osservatori delle squadre toscane ed emiliane li sono di casa.......

E' di Cernusco sul Naviglio e magari ci mettiamo anche che ha giocato nell'Inter.
sancri

spacer
Messaggio Oggetto:
quest'anno hanno fatto i palyoff.
l'obbiettivo, mi dicono da Livorno, non e' stato dichiarato.
Ma a dirti la verita' non ho mai sentito fare grandi proclami da quelle parti....

non conosco la rosa: da quando il Livorno ha lasciato quell'inferno (serie d c2, c1) non conosco piu quelle realta'......
so per certo che in quei campionati ogni anno esce la sqaudra che non ti aspetti....

chi e' questo ragazzo ?

sai chi c'e' in rosa ?
sandrino24

spacer
Messaggio Oggetto:
sancri ha scritto:
quest'anno hanno fatto i palyoff.
l'obbiettivo, mi dicono da Livorno, non e' stato dichiarato.
Ma a dirti la verita' non ho mai sentito fare grandi proclami da quelle parti....

non conosco la rosa: da quando il Livorno ha lasciato quell'inferno (serie d c2, c1) non conosco piu quelle realta'......
so per certo che in quei campionati ogni anno esce la sqaudra che non ti aspetti....

chi e' questo ragazzo ?

sai chi c'e' in rosa ?

per motivi di "mercato" non posso farne il nome ne dire la squadra di provenienza. E' un ragazzo che ha appena fatto la berretti in una società professionistica...
della rosa o ben poco, mi hanno parlato di ragazzi giovani (affiancati da un gruppetto ristretto di giocatori d'esperienza) e dell'obbiettivo di salire di categoria mancato lo scorso anno. Mi hanno parlato molto bene dei collegamenti tra questa società e quelle professionistiche (quest'anno hanno ceduto un giocatore al piacenza).
per il resto non so altro.
sancri

spacer
Messaggio Oggetto:
mi informo sulla rosa e ti so dire.
comunque ne vale la pena un esperienza cosi', soprattutto se si esce da una beretti.
la societa' e' solida (dicono) e come gia' ti ho detto le societa' di C della Toscana e dell'Emilia soprattutto son li di casa ad osservare
Mostra prima i messaggi di:   
.
.
.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » LND TOSCANA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: