INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

REAL MILANO INFORMA

9/10/2017
CAMPIONATO REGIONALE DI PROMOZIONE GIRONE B
Concorezzese - Real Milano 2 - 3
Due volte in svantaggio e due volte volte in pareggio per poi colpire a quattro minuti dalla fine e conseguire la seconda vittoria stagionale per una squadra che sembra solo saper vincere o perdere. A volte circostanze sfortunate hanno determinato una sconfitta a volte, come ieri circostanze fortunate hanno decretato la vittoria ma questo sembra essere un girone dove non c'è una squadra che può imporre una supremazia ad oltranza e può succedere di tutto, ragion per cui non è semplice potersi esprimere su quali siano gli obiettivi di una squadra forse ancora mancante di un puntello nella zona nevralgica del campo. Imponente e determinante la reazione ai gol dei locali anch'essi apparsi bene in campo.
CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES FASCIA B GIRONE C
Cisanese - Real Milano 2 - 0
Il Real ha meritato la sconfitta ma c'è il rammarico che la squadra di casa, neo capolista, non è più forte della nostra e ha saputo sfruttare due circostanze sfortunate che hanno determinato il risultato. La prima quando subito a freddo a portiere battuto i ragazzi si vedono negare il gol da una pressochè involontaria respinta di un difensore trovatosi sulla linea bianca.- La seconda quando su calcio d'angolo il nostro portiere ostacolato da un furbo attaccante non riesce a trattenere la palla e la Cisanese si porta in vantaggio. Però la squadra non ha saputo reagire ed è stata colpita in contropiede nella ripresa. Troppo isolata la nostra punta almeno fino a quando non è stato fatto entrare il nuovo giocatore di altrettanto peso in attacco ed è stato spostato in avanti altro giocatore stranamente utilizzato come esterno basso. Nulla è compromesso qualora la società abbia quale obiettivo ritornare in fascia A perchè basta qualche innesto e una maggiore coordinazione a livello organizzativo per poter cercare di vincere questo girone.
SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO ATTIVITA' AGONISTICA
Vincono per due a zero gli allievi A a casa della Stella Azzurra. Pareggiano per uno a uno gli allievi B regionali contro l'Oltrepovoghera, mentre perdono per cinque a uno i giovanissimi A regionali contro sempre l'Oltrepovoghera. Infine vincono per cinque a tre i giovanissimi B contro il Footbal Sesto.

Link