INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

REAL MILANO INFORMA

25/9/2017
CAMPIONATO REGIONALE PROMOZIONE GIRONE B
CINISELLO – REAL MILANO 1 - 0
Seconda trasferta conclusasi con sconfitta di misura ed ancora una volta su calcio piazzato. Però stavolta è il Real a recriminare per aver fallito il rigore che avrebbe consentito di passare in vantaggio. Poi una magistrale punizione imparabile porta in vantaggio i padroni di casa e gli ospiti non riescono a rimediare nonostante la supremazia manifestata per quasi tutta le seconda parte dell’incontro.
CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES FASCIA B REGIONALE GIRONE C
SASD – REAL MILANO 2 - 5
Ancora una manita dopo quella rifilata al Brugherio lo scorso sabato porta i giocatori del Real attualmente in vetta alla classifica anche in virtù del pareggio che ha visto annullarsi le due altre favorite del girone, Cisanese e Agrate Brianza, e della Vibe Ronchese. Così quattro squadre a sette punti e Real che promette di essere competitivo sperando che quest’anno ci sia più disciplina in seno al gruppo e che gli attori non si abbandonino in atteggiamenti che lo scorso anno sono forse stati determinanti per sancire una retrocessione dalla fascia A.
SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO ATTIVITA’ AGONISTICA
Gli allievi A che disputano il campionato provinciale nel girone B esordiscono con una vittoria a casa della Dragon Goal per 4 a 1 e mi segnalano di una partita ben giocata soprattutto nella ripresa. Gli allievi B che disputano il campionato regionale nel girone D perdono in casa per 4 a 0 contro l’Ausonia e se il punteggio può apparire eccessivo è perché, a parte l’ottima prova degli ospiti, la squadra nel quarto d’ora finale nel tentativo di pareggiare l’incontro, è andata allo sbaraglio commettendo il classico errore di lasciare la difensiva sguarnita e spesso gli attaccanti avversari in superiorità numerica. Pareggiano per 2 a 2 contro il San Colombano i giovanissimi A che disputano il campionato regionale di fascia A nel girone D- Partita dai due volti. Primo tempo supremazia ospite che si porta in doppio vantaggio. Ripresa a senso unico per il Real che oltre a pareggiare l’incontro sfiora in almeno due o tre occasioni l’opportunità di vincere una partita piena di emozioni e ben diretta da una graziosa signorina del comitato di Sesto. I giovanissimi B osservavano un turno di riposo.

Link