INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

REAL MILANO INFORMA

13/11/2016
Campionato Regionale di Promozione Girone E
REAL MILANO - REAL ACCADEMY 0 - 0
Primo tempo con un poche di occasioni per parte anche se quella più ghiotta se la sono divorata gli ospiti colpendo la traversa a portiere battuto. Ripresa a senso unico con il Real che non è riuscito anche a concludere la supremazia territoriale anche per sfortuna in un paio di circostanze una delle quali davvero rocambolesca con due parate miracolose del portiere e per ben due volte consecutive la traversa ha negato il gol a Merafino e Martellotta. Di solito queste partite dove la palla non vuole entrare si perdono ma gli ospiti per tutta la ripresa hanno badato solo a difendersi portando via da Vimodrone un punto prezioso. Prosegue la maledizione che sta colpendo per infortunio tutto gli attaccanti del REAL ed oggi è toccato a Merafino anche se si spera possa essere solo una brutta botta.
Campionato Regionale Juniores Fascia A girone D
Brera - Real Milano. 4 - 2
Quest'anno la squadra non riesce ad esprime un gioco che possa competere con la categoria anche se di volta in volta gli avversari non sembrano irresistibili. Così sabato pomeriggio e' toccato al Brera fare la parte del leone e rifilarci quattro gol anche se come spesso accade la nostra squadra dopo il tre a zero sembra svegliarsi e dare anche la sensazione di poter rimontare il risultato. Ritengo che questa squadra non possa avere obiettivo diverso da poter disputare i play out sperando che nel doppio confronto la,prima squadra abbia la necessaria tranquillità per poterle dare una mano significativa. I responsabili della juniores sono già allertati di ciò che occorre e anche quali strade percorrere per tamponare l'attuale situazione.
SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO ATTIVITÀ AGONISTICA
Ancora un fine settimana trionfale per le quattro squadre che difendono i colori del REAL. Gli allievi A andando a vincere per tre a zero a Meda riscattano lo scialbo pareggio di domenica scorsa a casa delle Aquile della Brianza e domenica ricevono l'attuale capolista della classifica e pertanto si vedrà se potranno lottare per la fase regionale primaverile. Gli allievi B rifilano un perentorio sette a zero ad una squadra di Ceredo che non è la solita squadra materasso messa su solo per iscrivere una squadra in FGCI ma oggi ha trovato un avversario molto determinato che esprime un gioco piacevole ed è ben equilibrata in tutti i reparti. I giovanissimi A vincono per sei a zero contro il Cassina mentre i giovanissimi B espugnano sabato il campo della Argentia vincendo per uno a zero al termine di una partita molto tirata contro un'antagonista che mira anch'essa alla fase regionale.

Bacheca annunci

Link