INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

REAL MILANO INFORMA

1/2/2016
CAMPIONATO REGIONALE ECCELLENZA GIRONE B
Villa D'Almè V.B. - Real Milano 1 - 1
Importante pareggio a casa di una delle formazioni più accreditate del girone. Risultato giusto al termine di una partita equilibrata, anche se il rigore che ha consentito ai padroni di casa è sembrato letteralmente un regalo ai padroni di casa. Cavenago Fanfulla in fuga ma campionato avvincente sia in zona play off sia in zona play out con ben sedici squadre a contendersi i rispettivi obiettivi.-
CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES FASCIA A GIRONE D
Real Milano - Alcione 0 - 0
Il punteggio rispecchia quanto si è visto in campo, cioè poco o nulla, ma le squadre si sono in un certo senso annullate. Real maggior possesso palla, Alcione più pericoloso in due occasioni una delle quali sprecata. Anche il Real ha avuto qualche occasione per passare in vantaggio ma dopo l'uscita della new entry Infante per infortunio, e con due attaccanti di ruolo ancora inutilizzabili, non è riuscito a concretizzare la supremazia territoriale espressa.
Un punto che fa muovere la classifica per entrambe le formazioni attualmente in zona di assoluta tranquillità considerando gli otto punti di vantaggio dai play out e soprattutto i dieci punti sulle due terz'ultime.
SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO ATTIVITA' AGONISTICA
La squadra degli allievi A, benchè decimata da ben sei infortunati, non sfigura contro una squadra che era a punteggio pieno e anzi avrebbe meritato qualche cosa in più del pareggio che gli consente di conquistare il primo punto nell'attuale campionato regionale primaverile. Allievi B, Giovanissimi A pareggiano e Giovanissimi B perdono gli incontri con i rispettivi avversari.

Bacheca annunci

Link