INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

Micro credito societŕ CRL-LND-FIGC

04/05/2015

Micro credito società CRL-LND-FIGC

 

 

Un'importante operazione è stata condotta dal C.R.L. nell'ambito del progetto "Micro-credito per le società dilettantistiche", volto a favorire le possibilità di ottenere finanziamenti a favore dei club dilettanti per sostenere le spese di iscrizione ai campionati.

 

 

Il Comitato lombardo, infatti, ha perfezionato l'accordo con due importanti Istituti di Credito, ovvero Unicredit e Banca Prossima di Banca Intesa.

 

 

Giuseppe Baretti, Presidente del Comitato Regionale Lombardia della FIGC saluta con soddisfazione il raggiungimento di tali accordi in vista della prossima stagione 2015/2016: “E' un ulteriore passo compiuto dal CRL per essere al fianco di tutte le società sportive in questo difficile momento economico. L'accordo con UniCredit e Banca Prossima – prosegue Baretti - fa parte delle iniziative varate dal Comitato lombardo per venire incontro alle esigenze societarie in ordine a pagamenti ed eventuali finanziamenti relativi a necessità legate all'iscrizione ai campionati, all'acquisto dei defibrillatori, presto obbligatori, e del materiale sportivo per l'attività".

 

 “Gli accordi intercorsi con Unicredit e Banca Prossima non saranno probabilmente gli unici – afferma il vicepresidente vicario del CRL Marco Grassini che ha seguito in prima persona l'operazione – poiché ulteriori trattative sono in corso con altri Istituti di credito”. Le società lombarde interessate possono quindi rivolgersi sin da ora agli sportelli Unicredit e Banca Prossima-Banca Intesa presenti sul territorio regionale, mentre eventuali ulteriori iniziative presso altri Istituti bancari verranno rese note in seguito. Per ogni informazione è disponibile per le società affiliate il vicepresidente vicario lombardo Marco Grassini ai seguenti recapiti: 02/21722215 – 333/3220064 - m.grassini@lnd.it 

 

Bacheca annunci

Link