INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

REAL MILANO INFORMA

14/12/2014
CAMPIONATO REGIONALE ECCELLENZA GIRONE B
REAL MILANO - CAPRINO 1 - 1
Buona partita contro un forte avversario e risultato giusto. Il pareggio di Vuk su rigore nella ripresa con il Real che, nel quarto d'ora finale ha anche cercato la vittoria approfittando di un leggero calo degli ospiti.
CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES FASCIA A GIRONE D
VIGNATE - REAL MILANO 1 - 3
Ristabilte serenità e compattezza nella squadra al momento guidata dal pres e dal ds del settore giovanile, arriva una meritata vittoria contro una rivale diretta che lotta per mantenere la categoria. In gol due giocatori, Martellotta ed Hamed spesso sacrificati in panchina nella precedente gestione, e squadra guidata dal neo capitano Mancaniello, dopo la richiesta di trasferimento dei quattro ragazzi che hanno voluto esprimere solidarietà al giovane mister esonerato la settimana scorsa per divergenze tecniche con la società.
SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO ATTIVITÀ AGONISTICA
Secondo i programmi societari, i giovanissimi A terminano al primo posto questa prima parte di campionato, mentre gli allievi A si classificano secondi candidandosi per un eventuale ripescaggio delle migliori seconde nel comitato provinciale di Monza. Certamente un buon segnale per tutto il settore giovanile che quest'anno conta più di quattrocento iscritti comprendendo la pre agonistica.

Bacheca annunci

Link