INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

VENERI E GAGLIANO PORTANO IN ALTO IL GARBAGNATE, MA BELCASTRO È ESONERATO.

29/9/2014
Giornata di grandi emozioni quella di domenica pomeriggio a Garbagnate: si è capito fin da subito che sarebbe stata una giornata particolare, con l'arbitro della gara contro l'Afforese in ritardo, quindi con conseguente inizio posticipato della gara.
L'inizio del Garbagnate è discreto, ma sembra mancare qualcosa: nonostante un inedito 3-5-2 schierato da mister Belcastro, il centrocampo folto sembrava mettere in difficoltà la manovra dei padroni di casa che addirittura finiscono sotto 1-0, con praticamente un tempo ancora da giocare. Saranno le utili e prolifiche sostituzioni di mister Belcastro, con l'inserimento di Veneri e Gagliano, a ribaltare inizialmente il risultato, con una doppieta del neo-entrato Fabrizio Veneri, portandolo sul provvisorio 2-1.
Gara maggiormente dominata dai granata nel secondo tempo con un ritmo e un possesso palla decisamente superiore alla prima frazione che ha portato a realizzare anche il terzo gol, con un Gagliano che in classifica marcatori viaggia a 3 gol in 3 partite, sostanzialmente una sicurezza.
Ma le sorprese non si concludono su un risultato positivo che ha accompagnato la formazione granata; nemmeno un paio di ore dopo la conquista dei tre punti arriva la notizia che non ti aspetti: è ufficiale l'esonero dell'allenatore Belcastro da parte della dirigenza del Garbagnate Calcio. Un esonero con vittoria che non aiuterà assolutamente l'ex mister che, nel suo breve cammino con i granata in seconda categoria, può annoverare 6 punti conquistati in 4 gare, con un distacco dalla prima piazza di soli 2 punti.
Ovviamente non può che andare un importante in bocca al lupo a mister Belcastro per i suoi impegni futuri.

Bacheca annunci

Link